/ Curiosità

Spazio Annunci della tua città

(IM) vicinissimo piazza del mercato ampio monolocale mq 35 luminoso con parete mobile per separare zona cucina/notte,...

Marca Orsi 1.22 ottime condizioni telefonare ore pasti

DELTA Gold diesel anno 09/2011 km 87.000 colore blu con cambio automatico 6 marce e con possibilità di usare il cambio...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Che tempo fa

Cerca nel web

Curiosità | mercoledì 13 settembre 2017, 13:03

Conclusa "Unomattina", il saluzzese Gian Maria Aliberti Gerbotto riparte con Marzullo

Secondo impegno televisivo per il giornalista saluzzese, sempre su Rai 1

"Unomattina estate", la trasmissione condotta da Tiberio Timperi, cede ora il passo alla nuova programmazione autunnale di Rai 1.

Finisce così la brillante esperienza televisiva che ha visto tutta la stagione Gian Maria Aliberti Gerbotto protagonista ad Unomattina, impegnato in studio a commentare le News della settimana, nello spazio "Quelle Brave Ragazze" condotto da Arianna Ciampoli, Veronica Maya, Mariolina Simone e Valeria Graci. Ma la recente carriera tv del 45enne giornalista e scrittore saluzzese prosegue spedita.

Per lui è già iniziata una nuova collaborazione, sempre sulla prima Rete della Rai, che lo vede protagonista fin dai primi di settembre del seguito programma della notte condotto da Gigi Marzullo.

Aliberti, ospite in studio, racconta le curiosità più interessanti delle varie kermesse seguite dalle trasmissioni del celebre conduttore avellinese.

Archiviata la Mostra cinematografica di Venezia, di cui ci ha parlato in questi ultimi giorni, Aliberti Gerbotto tornerà ora in studio ai primi di ottobre per raccontare le peculiarità del Festival del cinema di Roma, e via discorrendo. Insomma un nuovo impegno televisivo di grande prestigio e visibilità per il conosciuto giornalista e scrittore saluzzese che da vent'anni scrive per i settimanali più diffusi (Vanity Fair, Oggi, Telesette...)

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore