/ Monregalese

Spazio Annunci della tua città

Pannello solare,Veranda FIAMMA, Portabici FIAMMA 4 canaline, TV e decoder in mobiletto dedicato, Antenna digitale,...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Vendo Guantoni Vandal Pelle Neri da Sacco Taglia L Usati Pochissimo (praticamente nuovi) Posso inviare altro foto ...

Vendo Sacco Punchbag Box Paracolpi Pesante Leather Pro International Professionale Usato Pochissimo (praticamente...

Che tempo fa

Cerca nel web

Monregalese | giovedì 14 settembre 2017, 09:30

L'elezione della "Reginetta dell'uva" apre la 74esima sagra di Carrù

Dalle 19.30 apericena inaugurale, dalle 21.30 il via alle selezioni di bellezza

La conduzione della serata sarà affidata ad Andrea Caponnetto

La nuova Pro loco di Carrù punta sulla verve di Andrea Caponnetto e sull'esperienza del team dello "Zenzero" per la nuova edizione della Reginetta dell'uva.

Lo storico concorso di bellezza, che apre i festeggiamenti della 74esima Sagra dell'uva e premia colei che per tutto l'anno presenzierà alle più importanti cerimonie del paese come portabandiera della bellezza locale, sabato 16 settembre, sotto l'ala Borsarelli, sarà animato e condotto dallo speaker di TRS radio, già noto in zona per Pinne Emergenti e Bocce Quadre di Mondovì, Miss e Next Talent di Cuneo, Open Season di Prato Nevoso e Capodanno in Langa a Dogliani.

Invero Caponnetto è diventato quest'anno voce ufficiale di Miss Italia, presentando buona parte delle finali regionali e incoronando Miss Piemonte Carola Briola, sabato scorso tra le 30 bellezze selezionate per la passerella in diretta tv nazionale: una garanzia in più dunque per lo storico concorso carruccese.

Dalle 19.30 apericena inaugurale, dalle 21.30 il via alle selezioni di bellezza. È utile riunirsi sotto l'ala Borsarelli già per l'apericena "rinforzato", così da accaparrarsi i posti migliori, dato che l'altr'anno lo show ha fatto registrare il tutto esaurito (foto allegata).

Una giuria di qualità composta da esperti del settore moda, personalità del mondo dello spettacolo della provincia di Cuneo valuterà nei due defilè le candidate, prima in un'uscita casual, quindi sportiva, infine in abito elegante, da sera o cerimonia.

Anche il pubblico potrà dare la sua preferenza, attraverso un coupon da imbucare a fine sfilata (lo scorso anno furono in 450 a votare, risultando decisivi per la classifica finale). Giochi e siparietti permetteranno di conoscere le candidate anche oltre l'aspetto estetico.

La voce di Trs radio sarà accompagnata in giuria e sul palco da Alberto Martinetti (Panciok Events), dalla danzatrice del ventre Franca "Ambar" Sciolla, dall'attrice Nicole Ninotto, dal cantante Simone Marchesani, dal giornalista Alessandro Nidi. Coreografa dei defilé sarà Noemi Mallone di Cuneo. La regia musicale è affidata a Diego Baudino (Dj Pog) di Boves.

Intorno alle 23,30 saranno proclamate la vincitrici (oltre alla Reginetta dell'Uva la giuria selezionerà anche il volto 2017 dello Zenzero di TRS radio), quindi comincerà la notte disco, a cura di Dj Pog.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore