/ L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 15 settembre 2017, 06:41

Cosa ci dicono le stelle? L'oroscopo di Corinne dal 15 al 22 settembre

Non siamo mai soli: ci sono sempre un sogno, una speranza ed una stella a tenerci compagnia…

Cosa ci dicono le stelle? L'oroscopo di Corinne dal 15 al 22 settembre

ARIETE: Amatevi, valorizzatevi, approntatevi ad un inatteso evento e comperate un pregiato vinello da aprire in onore di ciò che prossimamente vi farà gioire. Però, poiché di sole rose non è costellata la via, preventivate degli imprevisti atti a far salire i fumenti o rendervi così irrequieti dall’incappare in sviste o distrazioni… Missiva annichilente, stomaco gemente e bisticci con un saccente. Incagli correlati a mezzi meccanici, elettrici o perturbazioni. Incognita domenicale.

TORO: Se stufi di sopportare le angherie di gente sibillina o testarda mettete dei paletti, reclamate diritti e fatevi valere anche perché non siete lo zerbino di nessuno… Una latente o palese preoccupazione lambirà il settore privato, operativo o materiale. Confidate crucci e pene ad un’amica o a chi vi sa comprendere ed ascoltare. Minute scintille lambiranno gli accoppiati. In caso di maltempo evitate scarpinate in luoghi impervi o posticipate eventuali spostamenti.

GEMELLI: Pari a funghi nel boschetto spuntano ostacoli, inghippi e ritardi atti ad innervosirvi ma non angustiatevi: trattasi degli ultimi strali lanciati da Saturno quindi pazientate o contrastate tali difficoltà sfoderando un sano ottimismo e cercando una maggiore intesa con chiunque vi attorni. Attenti però ad una personcina serpentina, siate prudentissimi sulla strada, non trascurate la salute e sorvegliate le valute. Possibili ritrovi o combini nel weekend.

CANCRO: Prima di esprimere giudizi riflettete: potreste pigliare granchi mettendo così a repentaglio un rapporto che avrebbe parecchio da dare ed insegnare… Non sono da escludere incavolature tra le pareti domestiche o sul lavoro dove qualcuno fa orecchie da mercante o non capisce un accidenti. Una vecchia conoscenza si rifarà viva, una posteriore si eclisserà un’altra ancora deluderà… Strani comunicati alternati a presenze poco rassicuranti.

LEONE: Non si è mai troppo grandi per giocherellare, coccolare, viaggiare sulle ali della fantasia anche se la realtà, mostrando il vero volto, può spesso amareggiare come accadrà ai più ingenui… Eppure una bella soddisfazione ve la caverete malgrado il fato vi ponga dinanzi ad una scelta, un bivio un problemino da risolvere prestino, una noia casalinga, immobiliare o materiale. Lavoretti da smaltire, iniziare od ultimare prima dell’autunno. Invito gradito.

VERGINE: Sappiate che la positività è la miglior medicina contro qualsiasi traversia ragion per cui date il giusto valore alle cose e alle persone, giocate bene le vostre carte al fine di uscire vincenti di situazioni stagnanti e non inaciditevi per questioni risolvibili…In amore illusioni, zucchero e fiele condiranno la minestra degli affetti mentre in fatto di quattrini, a parte qualche spesa di ordinaria amministrazione o un mix di uscite ed entrate, non vi lamentate… Sabato festaiolo.

BILANCIA: Si sta aprendo un ciclo di rigenerazione, cambiamento, trasformazione… Il sestile del severo Saturno darà segni di magnanimità consentendo, a taluni nativi, di pensare maggiormente a se stessi, ottimizzare un settore o “rompere” con ciò che faceva penare… Soldi da erogare per abitazione o scadenze. Certi acciacchi derivano dallo stress o da una scorretta alimentazione, vedete di mangiare in bianco e masticare lentamente. Simpatia da contraccambiare.

SCORPIONE: Avrete tanta di quella carne da mettere al fuoco dal non sapere da dove iniziare a cuocerla senza bruciarla… Svariate responsabilità andranno assolte e poiché le vacanze son state esigue od estenuanti, la stanchezza impedirà di adempiervi celermente. Se vi viene chiesto un piacere accondiscendete e verrete ripagati. Una lieve maretta scuoterà la barchetta dei sentimenti e, se single, un approccio lusingherà pur restando, da buoni scorpioncini, sul “chi va là”…

SAGITTARIO: Tirate la carretta è il compito che vi spetta e tra un trambusto, una sorpresa, un’ apprensione e il prospetto di una innovazione la settimana volerà talmente in fretta dal non lasciar spazio ad alcuna tetra meditazione. Il futuro sarà diverso dal presente ma per ora muovete un passettino alla volta, sbrigate celermente tutti i sospesi rimasti ed apprestatevi alla novella stagione con l’umore adatto… Visite, cene, incontri, bacetti e baruffe riempiranno le giornate.

CAPRICORNO: Non essendo il periodo gaudente a farvi perdere i lumini basterà poco o niente … Ad inquinare posteriormente l’atmosfera contribuiranno un dissenso, una mezza bidonata o il contegno di un personaggio destante rabbia e sdegno … Con Marte contorto qualcosa andrà storto ma, anziché brontolare, fate leva sulle forze interiori, obliate il passato e non date nulla per scontato! New da figlioli. Serate incantate. Tra venerdì e mercoledì un’improvvisata meraviglierà

ACQUARIO: L’opposizione della Luna nuova vi renderà nervosetti, pronti a scattare per inezie o a scontrarvi con tanta di quella stupidità dal non sapere dove stia la normalità… Un sogno rimasto a lungo nel cassetto si sta per avverare, qualche soldino per arrivare e se vi frulla nella testolina un progettino andateci sino in fondo, non importa quanto tempo ci voglia per realizzarlo ma ci riuscirete malgrado un essere bizzarro vi mandi nel pallone. Discreta ripresa da eventuali acciacchi.

PESCI: Apprestatevi ad una settimana birichina nel corso della quale le paturnie saranno a portata di giornata specie se trattate col pubblico o con soggetti irriverenti e strafottenti… Dei congiunti necessiteranno di favori da non negare a costo di perdere qualche oretta: in fin dei conti se lo meritano … Se avete smarrito qualcosina lo ritroverete … Inclinazione spaccare vetri, oggetti, rovesciare vasetti, combinar guai o scottarvi nel cucinar manicaretti.

 

Corinne

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium