/ Scuole e corsi

Scuole e corsi | 19 settembre 2017, 13:32

Centallo: via alle iscrizioni aperte per i corsi di musica

I corsi prevedono lezioni di strumento, canto e vocalità, coro giovanile e coro di voci bianche affiancati dai corsi complementari di propedeutica, ritmica e teoria musicale

Foto generica

Foto generica

Con la collaborazione del Comune di Centallo anche quest’anno l’Associazione di Musica “Pentagramma” propone corsi di formazione musicale amatoriale e professionale, rivolti non solo a bambini e ragazzi ma ad appassionati di tutte le età.

I corsi prevedono lezioni di strumento, canto e vocalità, coro giovanile e coro di voci bianche affiancati dai corsi complementari di propedeutica, ritmica e teoria musicale. Attualmente sono attive le classi di violino, flauto, pianoforte, arpa, chitarra, organo, tastiera, saxofono, tromba, batteria, fisarmonica, basso ed il laboratorio d’assieme di musica moderna “Rock School Session”.

Quest’anno scolastico prenderà avvio con ben due giornate di presentazione: venerdì 22 e sabato 23 settembre dalle 14.30 alle 18 presso i locali della Biblioteca in via Maria Isoardo 30. In queste occasioni potrete provare a suonare gli strumenti guidati dagli insegnanti.

Venerdì 22 settembre saranno a disposizione gli insegnanti di violino, flauto, arpa, chitarra e fisarmonica; sabato sarà invece la volta delle classi di pianoforte, tromba, saxofono, tastiera, batteria e basso. Lunedì 25 settembre dalle 18 alle 19 ci sarà la riunione di inizio anno scolastico con la possibilità di iscrizione.

L’ingresso e la partecipazione saranno gratuiti.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium