/ Cuneo e valli

Notizie di sport

Notizie di Montecarlo e Costa Azzurra

Notizie della provincia di Imperia

Notizie della provincia di Savona

Notizie della provincia di Torino

Cuneo e valli | 19 settembre 2017, 08:46

Si programma la nuova stagione del ghiaccio a Pradleves

Il calendario dei corsi, stage, gare, manifestazioni e esibizioni è in fase di definizione

Si programma la nuova stagione del ghiaccio a Pradleves

E’ ormai tempo di preparare la nuova stagione invernale a Pradleves. Il calendario dei corsi, stage, gare, manifestazioni e esibizioni è in fase di definizione. L’apertura è prevista a inizio novembre in concomitanza con la festività dei Santi.

Lo scopo principale della polisportiva è quello della promozione del pattinaggio artistico e dell’hockey, la formazione di atleti per la partecipazione alle gare sportive, alle esibizioni e agli spettacoli. Come sempre sono previsti corsi di avviamento, perfezionamento, pre-agonismo, agonismo e corsi per le scuole, per tutte le fasce di età, dai bambini agli adulti.

I corsi si articolano su due offerte generali: pattinaggio artistico e hockey. Per ogni disciplina è prevista la possibilità di corsi a tutti i livelli dalle proposte per i neofiti, all’agonismo.

Pradleves tornerà quindi ad essere protagonista dello sport invernale della provincia di Cuneo con la sua pista di pattinaggio.

L'imponente struttura in legno lamellare che ben si sposa con il caratteristico paesaggio montano garantisce di poter pattinare in qualsiasi condizione atmosferica su una pista di 700 mq.


Dopo l'ottimo successo delle iniziative proposte negli anni passati si conferma la possibilità di prenotare ed utilizzare l'impianto per allenamenti di squadre di hockey.

Sono già partite le iscrizioni dei corsi per adulti e bambini di artistico, di hockey e di avviamento e nello specifico saranno ripresentati quelli per le scuole della provincia con prezzi veramente concorrenziali con qualsiasi altro sport, e con la possibilità di usufruire di trasporti convenzionati.

L'impianto rimarrà aperto fino al mese di febbraio compreso con i seguenti orari: giovedì e venerdì dalle 21 alle 23,30 sabato e domenica dalle 15 alle 18 e dalle 21 alle 23,30. Nel periodo natalizio sarà possibile pattinare tutti i giorni pomeriggio e sera.


ORARI: Giovedì 21.00 – 23.30 Ingresso per gruppi

su prenotazione possibilità di lezioni

Venerdì 21.00 – 23.00

Sabato 15.00 - 18.00 e 21.00 – 23.30

Domenica 15.00 – 18.00

Apertura quotidiana durante il periodo natalizio 15.00 – 18.00 e 21.00 – 23.30

Possibilità di corsi e lezioni private su prenotazione.

Ti potrebbero interessare anche:

Загрузка...
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium