/ Attualità

Attualità | 21 settembre 2017, 19:32

"Vertenza Fisco": sigle sindacali entusiaste dalla grande partecipazione

Riceviamo e pubblichiamo

"Vertenza Fisco": sigle sindacali entusiaste dalla grande partecipazione

Le lavoratrici e i lavoratori dell'Agenzia delle Entrate di CUNEO, nell'ambito della vertenza nazionale attivata dalle Organizzazioni sindacali, hanno animato martedi 19 settembre  una delle tante iniziative articolate su tutto il territorio nazionale. Infatti si sono riuniti in assemblea dalle 8.30 alle 9.30 bloccando la quasi totalità dei front-office.

Ormai da qualche mese la categoria Funzione Pubblica CGIL, unitamente a CISL FP – UIL PA – UNSA/SALFI – FLP, hanno aperto la “vertenza Fisco” per dare voce ai lavoratori che da tempo chiedono un miglioramento dei servizi fiscali, attraverso significativi investimenti sul personale e sulle strutture. In tutta Italia  migliaia di lavoratrici e lavoratori sono stati protagonisti martedì 19 di una grande giornata, dimostrando orgoglio e dignità professionale.

La forte adesione dei lavoratori dell'Agenzia delle Entrate cuneese alle iniziative organizzate dalle OO.SS., ha dimostrato la piena condivisione degli obiettivi di una vertenza unitaria che mette al centro non solo la piena valorizzazione del personale, ma anche la necessità di una macchina fiscale sempre più adeguata alle esigenze ed alle aspettative dei cittadini, delle politiche di crescita e sviluppo.

Se i rappresentanti del Governo e del vertice dell'Agenzia non daranno risposte al personale, è chiaro che la mobilitazione non potrà fermarsi.

La Segreteria FP CGIL Cuneo

r.t.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium