/ Economia

Economia | 21 settembre 2017, 07:25

Aumento della produttività con i risparmi provenienti dall’illuminazione, se ne parla stasera a Torino

È questo il tema cardine dell’evento che si svolgerà questa sera presso l’Art Olympic Hotel di Via Verolengo, 19 a Torino.

Aumento della produttività con i risparmi provenienti dall’illuminazione, se ne parla stasera a Torino

A organizzarlo è l’Associazione Italiana di riferimento per i Manager degli Acquisti, l’ADACI e la 9REN PEOPLE, da poco divenuta Socio Sostenitore dell’ormai cinquantenaria associazione.

Alfonso Lia, Direttore Commerciale della 9REN afferma: “la Riqualificazione Illuminotecnica è una grande opportunità per creare sicurezza e benessere, essere in linea con le norme UNI EN 12464-1 in materia di illuminazione dei luoghi di lavoro, aumentare la produttività e ridurre i costi di gestione”.

Fa eco la Presidente Adaci Piemonte e Valle d’Aosta, Laura Echino: “ Sono tante le novità e le soluzioni dedicate agli aspetti del saving energetico con le quali deve confrontarsi ogni giorno la Funzione Acquisti. In questo incontro ci confronteremo su alcune metodologie utilizzate in azienda e sulle novità viste con l'occhio del nostro Socio Sostenitore 9REN People Srl. Sarà l'occasione per ritrovarci in un momento conviviale dopo l'estate”

Non ci resta che aspettavi numerosi, dalle 18 in poi, in via Verolengo, 19 a Torino.

L'evento è totalmente gratuito e rivolto a tutti, ma è necessario registrarsi al seguente link: https://www.adaci.it/eventi-in-programma/event/613-evento-a-tema/0

Per informazioni e contatti scrivere a: sez.piemonte@adaci.it oppure inviare un sms al numero 347 96 66 498

Potete richiedere informazioni su ADACI e sull’evento anche attraverso il modulo presente sulla seguente pagina: https://www.adaci.it/chi-siamo/organi-direttivo/consiglio-direttivo-piemonte

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium