/ Politica

Politica | 21 settembre 2017, 13:32

Mondovì: la notte porta... "Consiglio" (comunale)

La quarta seduta dell'era Adriano avrà inizio alle 20.30 di mercoledì 27 settembre. Sette i punti all'ordine del giorno

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

Sessione serale per il Consiglio comunale di Mondovì, che si riunirà mercoledì 27 settembre, per la quarta volta dall'avvento del sindaco Paolo Adriano.

L'inizio della seduta è fissato per le 20.30. Sette i punti all'ordine del giorno, fra cui figurano l'approvazione del bilancio consolidato (esercizio finanziario 2016), l'adozione di provvedimenti circa una variazione al bilancio previsionale 2017/2019 e al piano triennale delle opere pubbliche, determinazioni e provvedimenti inerenti alla richiesta di trasferimento delle azioni detenute da un socio privato di "Mondo Acqua" ai Comuni di Bene Vagienna e San Michele Mondovì e l'individuazione di eventuale partecipazioni da alienare.

Nella discussione verranno affrontati anche due ordini del giorno proposti dalla minoranza, relativi all'adesione della città di Mondovì all'associazione dei Comuni virtuosi e all'istituzione di un registro di raccolta delle dichiarazioni anticipate di trattamento.

Infine, spazio a tre interrogazioni, sempre a firma dell'opposizione consiliare: si discuterà in merito alla realizzazione di una rotatoria tra via Cuneo, via Sant'Anna e via Tiro a Segno, all'approvazione del piano d'ambito dell'ATO per la gestione dell'acqua in Provincia di Cuneo e all'attuale situazione (manutenzione e sicurezza) di via Nino Carboneri.

Alessandro Nidi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium