/ Attualità

Attualità | 21 settembre 2017, 16:32

Business Voices compie un anno: bilanci e prospettive al teatro Milanollo di Savigliano

Appuntamento venerdì 29 settembre. Business Voices è un movimento no-profit orientato alla realizzazione di iniziative sociali a favore delle comunità locali

Business Voices compie un anno: bilanci e prospettive al teatro Milanollo di Savigliano

Venerdì 29 settembre, dalle 16.30 alle 20.30, presso il teatro Milanollo di Savigliano (piazza Turletti n. 7), il gruppo Business Voices invita all partecipazione a “CollaborAzione 2017”, evento in cui verranno presentate le iniziative attivate nel suo primo anno di vita e verranno svelati i prossimi progetti.

Business Voices è un movimento no-profit orientato alla realizzazione di iniziative sociali a favore delle comunità locali nelle quali operano attivamente i gruppi di lavoro BNI (Business Network International), la più grande organizzazione di imprenditori e professionisti al mondo basata sull’economia collaborativa.

Business Voices si propone di supportare le scuole con la consapevolezza che la comunità imprenditoriale locale possa e debba giocare un ruolo sociale per ispirare i bambini e i ragazzi di oggi che saranno i manager, gli imprenditori e i politici di domani.

A un anno dall’inaugurazione, tenutasi nel castello di Racconigi il 30 settembre 2016, il gruppo vuole celebrare con orgoglio i numerosi progetti attivati nelle scuole delle province di Cuneo, Asti e Vercelli.

Saranno presenti due ospiti d’eccezione, esempi di successo nella vita, animati da un grande spirito di restituzione sociale: Daniele Cassioli, campione del mondo di sci nautico e fisioterapista, non vedente dalla nascita, ed Elisabetta Armiato, prima ballerina interprete del teatro “Alla Scala” di Milano, étoile della danza italiana nel mondo e presidente dell’associazione e movimento culturale “Pensare oltre”.

Per ulteriori informazioni, consultare la pagina Facebook di Business Voices Piemonte Sud (@businessvoicespiemonte). Per iscrizioni, http://www.ibcard.biz/service/elencoeventi.php?evento=261 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium