/ Cuneo e valli

Spazio Annunci della tua città

Delizioso monolocale a 800 mt dal mare, ideale come seconda casa, completamente arredato con struttura divano letto e...

Causa trasloco vendo stufa in ottime condizioni (usata 3 anni) Vi prego di valutare le caratteristiche sul sito...

Pannello solare,Veranda FIAMMA, Portabici FIAMMA 4 canaline, TV e decoder in mobiletto dedicato, Antenna digitale,...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Che tempo fa

Cerca nel web

Cuneo e valli | venerdì 22 settembre 2017, 08:19

Il tenente colonnello Debidda è il nuovo capo ufficio comando della Guardia di Finanza di Cuneo

Dal 2011 ad oggi ha ricoperto l’analogo ruolo presso il comando provinciale di La Spezia. All’ufficiale gli auguri del colonnello Pucciarelli per il delicato impegno professionale

Il tenente colonnello Gianpiero Debidda

Nei giorni scorsi il tenente colonnello Gianpiero Debidda ha assunto l’incarico di capo ufficio comando del comando provinciale della Guardia di Finanza di Cuneo.

Il tenente colonnello Debidda, 56 anni, sposato e con due figli, originario di La Spezia, laureato in Giurisprudenza ed in Scienza della Sicurezza economica-finanziaria, ha iniziato la sua carriera nel Corpo della Guardia di Finanza nel 1981 presso l’Accademia di Roma poi trasferitasi a Bergamo, dove è stato nominato sottotenente nel 1983.

L’Ufficiale ha ricoperto importanti incarichi, dapprima presso la seconda compagnia di Milano, successivamente presso i Nuclei Polizia Tributaria di Cagliari e Firenze, nonché, presso l’Accademia della Guardia di Finanza di Bergamo.

Successivamente, presso il Nucleo Regionale di Polizia Tributaria di Genova, quale comandante della Sezione “Economia e Valuta” e poi della Sezione “Verifiche”. Ha svolto inoltre servizio presso il Nucleo Polizia Tributaria di Firenze, la Compagnia di Orbassano e poi al Comando Provinciale di Genova.

Dal 2011 ad oggi ha ricoperto il ruolo di capo ufficio comando presso il Comando Provinciale di La Spezia. 

Il comandante provinciale della Guardia di Finanza di Cuneo, il colonnello Massimiliano Pucciarelli, formula i migliori auguri all’ufficiale per il prossimo delicato impegno professionale.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore