/ Eventi

Eventi | 23 settembre 2017, 05:40

I Giovani Padani del Piemonte tornano al Pian del Re

Flavio Gastaldi: "Per noi questa serata è importante poiché si definiscono insieme le linee guida da tenere durante l'autunno e l'anno venturo in una cornice mozzafiato"

I Giovani Padani del Piemonte tornano al Pian del Re

Con qualche settimana di ritardo rispetto agli scorsi anni, torna il 7° giuramento dei Giovani Padani del Piemonte. Già sold out da tempo, il rifugio del Pian del Re ospiterà nuovamente quest'appuntamento irrinunciabile dell'agenda politica dei ragazzi della Lega Nord che si terrà oggi, sabato 23 dalle 20 in poi; dopo la cena sono previsti gli interventi di Giorgio Bergesio (segretario provinciale LN), Andrea Crippa (coordinatore federale Mgp) e Riccardo Molinari (segretario nazionale LN).

Presenti il coordinatore federale Andrea Crippa, quello Piemontese Flavio Gastaldi e i segretari nazionale e provinciale Riccardo Molinari e Giorgio Bergesio.

"Nonostante non abbiamo avuto un finesettimana libero da impegni politici da fine agosto", spiega Flavio Gastaldi, coordinatore piemontese dei Giovani Padani e organizzatore della serata, "ci teniamo molto a non saltare la realizzazione di questo consueto appuntamento. Per noi questa serata è importante poiché si definiscono insieme le linee guida da tenere durante l'autunno e l'anno venturo in una cornice mozzafiato. Saranno mesi intensi, di grande impegno e sacrificio, ma che affronteremo con la determinazione e la compattezza di sempre fino al grande appuntamento delle elezioni politiche della prossima primavera, nella cui campagna elettorale i Giovani Padani non si faranno trovare impreparati, sempre al fianco di Matteo Salvini."

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium