/ Sanità

Sanità | 23 settembre 2017, 09:02

A Cuneo settembre è "il mese del cuore": via al pacchetto di analisi dedicati del Laboratorio Pasteur

Ogni mattina, senza prenotazione e senza impegnativa del medico di base, è possibile effettuare il prelievo e l’elettrocardiogramma recandosi in C.so Giolitti 21 a Cuneo dalle 8 alle 10

A Cuneo settembre è "il mese del cuore": via al pacchetto di analisi dedicati del Laboratorio Pasteur

Settembre è tradizionalmente il mese dedicato al cuore e alla sua salute: dopo le vacanze, gli eccessi, le emozioni e le avventure dell’estate è giunto il momento di fermarci e di fare un controllo.

A Settembre, e per tutto il mese di Ottobre, il Laboratorio Pasteur di Cuneo propone il pacchetto di analisi “Controllo Cuore” in associazione alla visita cardiologica con il dottor Milanese: un’offerta che comprende una serie di analisi emato-chimiche mirate (Emocromo, Glicemia, Colesterolo totale, HDL, LDL, Trigliceridi, Creatinina con GFR, gamma-GT, Transaminasi, Uricemia, Proteine totali, esame Urine, PCR, Sodio, Potassio, Hb glicata, Fibrinogeno, TSH, Microalbuminuria), l’elettrocardiogramma e la visita specialistica al prezzo eccezionale di 100 euro.

Ogni mattina, senza prenotazione e senza impegnativa del medico di base, è possibile effettuare il prelievo e l’elettrocardiogramma recandosi in C.so Giolitti 21 a Cuneo dalle 8 alle 10.

La visita cardiologica dal dottor Milanese verrà invece concordata con la segreteria. Al Pasteur troverai un ambiente sereno e professionale, sarai ricevuto nel pieno rispetto della tua privacy e potrai conoscere le tante altre offerte che proponiamo ai nostri clienti. Brevissimi tempi di attesa e risultati in 24 ore.

Per saperne di più contatta la nostra Segreteria al 0171/631685 o consulta il sito www.laboratoriopasteur.it.

Visita anche la nostra pagina Facebook.

informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium