/ Sanità

Sanità | 23 settembre 2017, 09:02

A Cuneo settembre è "il mese del cuore": via al pacchetto di analisi dedicati del Laboratorio Pasteur

Ogni mattina, senza prenotazione e senza impegnativa del medico di base, è possibile effettuare il prelievo e l’elettrocardiogramma recandosi in C.so Giolitti 21 a Cuneo dalle 8 alle 10

A Cuneo settembre è "il mese del cuore": via al pacchetto di analisi dedicati del Laboratorio Pasteur

Settembre è tradizionalmente il mese dedicato al cuore e alla sua salute: dopo le vacanze, gli eccessi, le emozioni e le avventure dell’estate è giunto il momento di fermarci e di fare un controllo.

A Settembre, e per tutto il mese di Ottobre, il Laboratorio Pasteur di Cuneo propone il pacchetto di analisi “Controllo Cuore” in associazione alla visita cardiologica con il dottor Milanese: un’offerta che comprende una serie di analisi emato-chimiche mirate (Emocromo, Glicemia, Colesterolo totale, HDL, LDL, Trigliceridi, Creatinina con GFR, gamma-GT, Transaminasi, Uricemia, Proteine totali, esame Urine, PCR, Sodio, Potassio, Hb glicata, Fibrinogeno, TSH, Microalbuminuria), l’elettrocardiogramma e la visita specialistica al prezzo eccezionale di 100 euro.

Ogni mattina, senza prenotazione e senza impegnativa del medico di base, è possibile effettuare il prelievo e l’elettrocardiogramma recandosi in C.so Giolitti 21 a Cuneo dalle 8 alle 10.

La visita cardiologica dal dottor Milanese verrà invece concordata con la segreteria. Al Pasteur troverai un ambiente sereno e professionale, sarai ricevuto nel pieno rispetto della tua privacy e potrai conoscere le tante altre offerte che proponiamo ai nostri clienti. Brevissimi tempi di attesa e risultati in 24 ore.

Per saperne di più contatta la nostra Segreteria al 0171/631685 o consulta il sito www.laboratoriopasteur.it.

Visita anche la nostra pagina Facebook.

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium