/ Eventi

Eventi | 24 settembre 2017, 19:58

Grande partecipazione per "Sport in piazza" a Savigliano (FOTOGALLERY)

L'evento in Parco Graneris e nel vicino Viale del Sole di Savigliano si è svolto nell'intera giornata di oggi, domenica 24 settembre

Grande partecipazione per "Sport in piazza" a Savigliano (FOTOGALLERY)

A partire dalle 9,30 e fino alle 18 di oggi, domenica 24 settembre, il Parco Graneris e il vicino Viale del Sole di Savigliano si sono animati e riempiti di moltissimi bambini e bambine pronti a cimentarsi nei vari sport e nelle differenti attività previste.
È tornata infatti la manifestazione “Sport in piazza”, dopo l’annullamento dell’edizione dello scorso anno a causa di condizioni meteo avverse. Una ventina le società sportive coinvolte.

Alle 10 c’è stato il saluto ufficiale dell’amministrazione comunale, nella persona dell’assessore allo sport Paolo Tesio. Successivamente, ogni quarto d’ora, sono salite sul palco una alla volta tutte le realtà sportive presenti, per presentare attività e progetti.

Ogni partecipante ha ricevuto una scheda specifica: per ogni attività provata è stato apposto un timbro dalla società di riferimento.

Al termine la Lotteria finale, con i premi messi a disposizione dal Comune.

Una giornata di festa all’insegna del divertimento, con l’obiettivo di far conoscere ai più giovani i differenti sport praticati a Savigliano e trasmettere loro i valori e la passione per queste splendide discipline.


Marco Dalmasso

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium