/ Monregalese

Monregalese | 24 settembre 2017, 11:15

Corso di musica ad indirizzo bandistico, per adulti e bambini, con la Banda musicale di Mondovì

Proseguendo con una tradizione più che decennale anche quest'anno la Mondovì Band è pronta a partire con una serie di corsi per strumenti bandistici e teoria musicale

La Mondovì Band

La Mondovì Band

Anche per la Banda musicale di Mondovì inizia un nuovo anno scolastico.

Proseguendo con una tradizione più che decennale anche quest'anno la Mondovì Band è pronta a partire con una serie di corsi per strumenti bandistici e teoria musicale rivolti a tutti coloro, bambini o adulti, che vogliano avvicinarsi alla musica per poi proseguire con l'inserimento nelle fila della banda musicale.

Il 12 ottobre inizieranno i corsi, presso la sede della banda musicale di Mondovì, che saranno tenuti dai professori diplomati: Maurizio Caldera (insegnante di tromba, trombone, eufonio e basso tuba),  Alessio Mollo (insegnante di clarinetto e sax ), Nadia Khreiwesh (insegnante di flauto) e Manuela Neyret (insegnante di teoria e soleggiato).
Per maggiori informazioni chi fosse interessato, può recarsi il giovedì sera presso la sede della banda musicale situata in corso statuto 13/L (cortile dietro il municipio) a Mondovì o telefonare al numero 338.4243951 (direttore Maurizio Caldera).

Il giorno 5 ottobre dalle ore 18 alle ore 20 sarà inoltre possibile parlare direttamente con i professori per poter organizzare al meglio i corsi secondo le proprie esigenze.

La Banda, forte dei successi degli anni passati, crede fortemente in questo progetto che ha come scopo principale quello di portare sempre nuovi appassionati tra le fila della Banda e garantire così una continuità nel tempo.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium