/ Saluzzese

Saluzzese | 25 settembre 2017, 18:00

Rifreddo, continuano i casting per le “Notti delle streghe”

Giovedì 28 settembre e martedì 3 ottobre alle 20.45 in Municipio i nuovi casting per la ricerca di attori, comparse, accompagnatori e volontari

Rifreddo, continuano i casting per le “Notti delle streghe”

Avanzano i preparativi per le “Notti delle streghe 2017”.

Infatti, dopo l’annuncio che l’evento clou “Terrore nel borgo” si terrà la sera di sabato 21 ottobre e l'inizio della vendita dei biglietti per il terribile percorso, l’Amministrazione comunale guidata da Cesare Cavallo ha cominciato con i casting per cercare le figure necessarie alla kermesse dell’occulto.

Una ricerca che ha già visto parecchie persone presentarsi a Rifreddo e che ora prosegue con due ulteriori appuntamenti.

Il primo si terrà il 28 settembre e sarà dedicato ad attori e comparse mentre il secondo è stato fissato per martedì 3 ottobre e sarà dedicato a chi vuole proporsi come accompagnatore o semplicemente vuole dare una mano.

Entrambe le riunioni si terranno alle ore 20.45 in municipio. Alle stesse sono invitati tutti coloro che sono interessati a partecipare da protagonisti alla nona edizione delle “Notti delle streghe”.

Nelle settimane scorse - spiega il primo cittadino - abbiamo formalizzato un accordo con Mario Bois della Compagnia ‘Primo atto’ di Saluzzo affinché si occupi della regia artistica di Terrore nel borgo.

Oltre alla suddetta compagnia, che sarà l’asse portante delle rappresentazioni sceniche di quest’anno, ci servono però parecchie altre comparse per implementare le scene, i fantasmi che accompagnano i gruppi ed anche semplici volontari per le tante operazioni che servono a attrezzare il percorso ed i luoghi dello stesso.

Invitiamo perciò tutti coloro che vogliono darci una mano a prendere parte alle serate del 28 settembre e del 3 ottobre. Se poi non vi fosse possibile essere presenti in quelle date, ma volete comunque dare il vostro contributo potete contattare la mail comparse@lenottidellestreghe.eu  lasciando i vostri riferimenti”.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium