/ Saluzzese

Saluzzese | 06 ottobre 2017, 15:00

A Ostana due giorni di convegno per “portare in alto” la nuova economia

L’iniziativa è rivolta in particolare a: imprenditori, imprenditori sociali, amministratori, servizi pubblici territoriali, associazioni di territorio, ma aperto anche alla cittadinanza

Il Centro polifunzionale “Lou Pourtoun” in borgata Sant’Antonio

Il Centro polifunzionale “Lou Pourtoun” in borgata Sant’Antonio

Nelle giornate di sabato 7 e domenica 8 ottobre si terrà ad Ostana, in alta Valle Po, il primo convegno “Portiamo in alto la nuova economia - Nuova Economia per Nuova Montagna”, presso il Centro polifunzionale “Lou Pourtoun” in borgata Sant’Antonio.

L’iniziativa è rivolta in particolare a: imprenditori, imprenditori sociali, amministratori, servizi pubblici territoriali, associazioni di territorio, ma aperto anche alla cittadinanza.

Il convegno è organizzato dal Gruppo di Iniziativa Territoriale della Banca Etica di Cuneo con il patrocinio di: Comune di Ostana, Città di Saluzzo, Parco del Monviso, Unione Montana Valle Maira, Uncem Piemonte, Legambiente Piemonte e Valle d'Aosta, Monviso Institute, Dislivelli.

Numerosi sono i relatori che interverranno a vario titolo, molti e molto interessanti gli argomenti e i temi di dibattito.

La partecipazione è gratuita ma occorre registrarsi (tutti i dettagli, il programma ed il modello di partecipazione sul sito GIT Banca Etica Cuneo).



r.t.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium