/ Attualità

Spazio Annunci della tua città

Pannello solare,Veranda FIAMMA, Portabici FIAMMA 4 canaline, TV e decoder in mobiletto dedicato, Antenna digitale,...

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Società di trasporti a Torino assume autista di scarrabile e bilico con patentino ADR. Inviare curriculum via mail ...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Che tempo fa

Cerca nel web

Attualità | giovedì 12 ottobre 2017, 20:14

Consulenze gratuite presso la sede cuneese di “Insieme”

A disposizione di amministratori, associazioni e volontariato nella nuova sede di piazza Europa a Cuneo, ogni venerdì mattina dalle 9 alle 12

L’associazione di cultura e politica Insieme si riorganizza.

Dopo il rinnovo dei vertici e del direttivo lo scorso mese di luglio, il sodalizio si è dotato di una sede in Cuneo, in piazza Europa 9 (Galleria San Carlo) aperta dal 29 settembre ogni venerdi mattina, dalle 9 alle 12 per soci, amministratori, cittadini. Hanno finora offerto la loro disponibilità per consulenze qualificati professionisti come Benedetto Buscaino, già segretario e direttore generale della Provincia di Cuneo, Giuseppe Benedetto, ex dirigente regionale e l’amministrativista avvocato Piero Golinelli.

Spiega il presidente Antonio Miglio: "In linea con la mission di Insieme, abbiamo attivato un servizio di supporto e di consulenza agli amministratori locali, alle associazioni economiche e territoriali e al volontariato."

Ogni venerdi sarà presente in sede, nell’orario di apertura, il responsabile organizzativo Marcello Cavallo. Le consulenze, che saranno fissate in giorni da definire, possono essere prenotate al 347.0186205.

r.t.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore