/ Bra e Roero

Spazio Annunci della tua città

Pannello solare,Veranda FIAMMA, Portabici FIAMMA 4 canaline, TV e decoder in mobiletto dedicato, Antenna digitale,...

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Società di trasporti a Torino assume autista di scarrabile e bilico con patentino ADR. Inviare curriculum via mail ...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Che tempo fa

Cerca nel web

Bra e Roero | giovedì 12 ottobre 2017, 18:18

Bra: concorso per un posto in Urbanistica

Candidature in Comune entro il 9 novembre

Il Comune di Bra ha bandito un concorso per soli esami per la copertura di un posto di istruttore tecnico di categoria C da inserire nell'organico della ripartizione Urbanistica, Ambiente, Territorio e Attività Produttive. Per accedere alla selezione è necessario essere in possesso di un diploma di geometra o perito edile, diplomi o lauree equivalenti. Sulla base dei requisiti previsti nel bando di concorso pubblicato integralmente sul sito www.comune.bra.cn.it nella sezione Selezione personale/Concorsi e all'albo pretorio, saranno individuati i candidati ammessi alle prove scritte e orali. Il termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso è il 9 novembre 2017.

Le candidature possono essere inviate all'Ufficio protocollo del Comune di Bra, tramite raccomandata oppure tramite posta certificata alla casella comunebra@postecert.it. Per informazioni e ritiro del bando è possibile rivolgersi all'Ufficio Personale e Organizzazione (tel. 0172/438215, 438219, 438288). Tutti gli atti del concorso (bando, modulistica, graduatorie) sono e saranno pubblicati nella sezione Personale: Selezioni, sottosezione Concorsi, del sito web www.comune.bra.cn.it.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore