/ Bra e Roero

Spazio Annunci della tua città

Delizioso monolocale a 800 mt dal mare, ideale come seconda casa, completamente arredato con struttura divano letto e...

Causa trasloco vendo stufa in ottime condizioni (usata 3 anni) Vi prego di valutare le caratteristiche sul sito...

Pannello solare,Veranda FIAMMA, Portabici FIAMMA 4 canaline, TV e decoder in mobiletto dedicato, Antenna digitale,...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Che tempo fa

Cerca nel web

Bra e Roero | giovedì 12 ottobre 2017, 18:18

Bra: concorso per un posto in Urbanistica

Candidature in Comune entro il 9 novembre

Il Comune di Bra ha bandito un concorso per soli esami per la copertura di un posto di istruttore tecnico di categoria C da inserire nell'organico della ripartizione Urbanistica, Ambiente, Territorio e Attività Produttive. Per accedere alla selezione è necessario essere in possesso di un diploma di geometra o perito edile, diplomi o lauree equivalenti. Sulla base dei requisiti previsti nel bando di concorso pubblicato integralmente sul sito www.comune.bra.cn.it nella sezione Selezione personale/Concorsi e all'albo pretorio, saranno individuati i candidati ammessi alle prove scritte e orali. Il termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso è il 9 novembre 2017.

Le candidature possono essere inviate all'Ufficio protocollo del Comune di Bra, tramite raccomandata oppure tramite posta certificata alla casella comunebra@postecert.it. Per informazioni e ritiro del bando è possibile rivolgersi all'Ufficio Personale e Organizzazione (tel. 0172/438215, 438219, 438288). Tutti gli atti del concorso (bando, modulistica, graduatorie) sono e saranno pubblicati nella sezione Personale: Selezioni, sottosezione Concorsi, del sito web www.comune.bra.cn.it.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore