/ Bra e Roero

Spazio Annunci della tua città

Delizioso monolocale a 800 mt dal mare, ideale come seconda casa, completamente arredato con struttura divano letto e...

Causa trasloco vendo stufa in ottime condizioni (usata 3 anni) Vi prego di valutare le caratteristiche sul sito...

Pannello solare,Veranda FIAMMA, Portabici FIAMMA 4 canaline, TV e decoder in mobiletto dedicato, Antenna digitale,...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Che tempo fa

Cerca nel web

Bra e Roero | giovedì 12 ottobre 2017, 18:47

Bra: riaperti i termini del questionario sui fabbisogni formativi

Indirizzato alle aziende per sviluppare progetti sinergici di contrasto alla disoccupazione

C’è tempo fino a venerdì 17 novembre per compilare il questionario destinato alle attività produttive presenti nel territorio braidese, volto a individuare in maniera sinergica specifici progetti di intervento a favore, da un lato, dei fabbisogni formativi delle imprese e, nello stesso tempo, di contrasto alla disoccupazione locale. Il questionario, pubblicato sul sito del Comune di Bra all’indirizzo www.comune.bra.cn.it/questionario-formazione, è suddiviso in quattro aree tematiche (anagrafica azienda, risorse umane, fabbisogni professionali e formativi, mercato) di semplice e rapida compilazione, previa necessaria autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Il modello è stato elaborato dal Tavolo delle Attività Produttive, istituito a partire dal 2015 dal Comune di Bra con lo scopo di promuovere l’integrazione delle realtà del settore istituzionale e del settore produttivo locale e definire in maniera condivisa obiettivi e linee generali delle politiche per lo sviluppo economico del territorio. Fanno parte del Tavolo di concertazione e confronto rappresentanti della Provincia di Cuneo, dell’Unione Industriale, dell’Associazione italiana imprenditori per un’economia di comunione, delle sedi braidesi di Ascom, Coldiretti e Confartigianato, di CNA, Confcooperative e Legacoop Cuneo, di Cgil e Cisl, della Fondazione Cassa di Risparmio di Bra e Fondazione Banca d’Alba.

Per chiarimenti o precisazioni, è possibile contattare il Servizio Politiche Attive del Lavoro del Comune di Bra ai numeri 0172.438154 oppure 0172.438241.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore