/ Bra e Roero

Spazio Annunci della tua città

Pannello solare,Veranda FIAMMA, Portabici FIAMMA 4 canaline, TV e decoder in mobiletto dedicato, Antenna digitale,...

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Società di trasporti a Torino assume autista di scarrabile e bilico con patentino ADR. Inviare curriculum via mail ...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Che tempo fa

Cerca nel web

Bra e Roero | giovedì 12 ottobre 2017, 18:47

Bra: riaperti i termini del questionario sui fabbisogni formativi

Indirizzato alle aziende per sviluppare progetti sinergici di contrasto alla disoccupazione

C’è tempo fino a venerdì 17 novembre per compilare il questionario destinato alle attività produttive presenti nel territorio braidese, volto a individuare in maniera sinergica specifici progetti di intervento a favore, da un lato, dei fabbisogni formativi delle imprese e, nello stesso tempo, di contrasto alla disoccupazione locale. Il questionario, pubblicato sul sito del Comune di Bra all’indirizzo www.comune.bra.cn.it/questionario-formazione, è suddiviso in quattro aree tematiche (anagrafica azienda, risorse umane, fabbisogni professionali e formativi, mercato) di semplice e rapida compilazione, previa necessaria autorizzazione al trattamento dei dati personali.

Il modello è stato elaborato dal Tavolo delle Attività Produttive, istituito a partire dal 2015 dal Comune di Bra con lo scopo di promuovere l’integrazione delle realtà del settore istituzionale e del settore produttivo locale e definire in maniera condivisa obiettivi e linee generali delle politiche per lo sviluppo economico del territorio. Fanno parte del Tavolo di concertazione e confronto rappresentanti della Provincia di Cuneo, dell’Unione Industriale, dell’Associazione italiana imprenditori per un’economia di comunione, delle sedi braidesi di Ascom, Coldiretti e Confartigianato, di CNA, Confcooperative e Legacoop Cuneo, di Cgil e Cisl, della Fondazione Cassa di Risparmio di Bra e Fondazione Banca d’Alba.

Per chiarimenti o precisazioni, è possibile contattare il Servizio Politiche Attive del Lavoro del Comune di Bra ai numeri 0172.438154 oppure 0172.438241.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore