/ Cuneo e valli

Spazio Annunci della tua città

Pannello solare,Veranda FIAMMA, Portabici FIAMMA 4 canaline, TV e decoder in mobiletto dedicato, Antenna digitale,...

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Società di trasporti a Torino assume autista di scarrabile e bilico con patentino ADR. Inviare curriculum via mail ...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Che tempo fa

Cerca nel web

Cuneo e valli | giovedì 12 ottobre 2017, 19:05

Miss Blu Mare: terza classificata la cuneese Laila Bounani

Alla finale nazionale, tenutasi sulla nave della Msc Crociere

Laila Bounani

Si è classificata terza alle selezioni nazionali Miss Blumare 2017, la diciassettenne cuneese Laila Bounani, studentessa dell'Istituto Magistrale cittadino Edmondo De Amicis.

Anche quest'anno una delle nostre ragazze è salita sul podio nazionale del concorso”.

Commentano con grande soddisfazione Mario Piccioni, lo storico patron e direttore artistico del concorso e Valerio Morelli dell'agenzia di sicurezza MarVal, titolari della Fashion Event's Show che ha gestito e organizzato l'edizione della kermesse per il Piemonte, Valle d'Aosta e Basilicata e che proprio in quel contesto ora sono stati premiati come miglior agenzia nazionale.

L'anno scorso un'altra ragazza della loro scuderia, Elisa Terreno, di Mondovì, si era conquistata addirittura la vittoria assoluta, classificandosi al primo posto del concorso.

Insomma continuano le soddisfazioni per gli organizzatori della manifestazione che questa estate è stata protagonista in varie tappe sparse per le piazze più belle di tutto il Piemonte.

Le finalissime si sono tenute la scorsa settimana, a Rotterdam durante una crociera europea sulla nave ammiraglia della MSC, da sempre partner del concorso. Vi hanno partecipato le ragazze che avevano superato la selezione regionale tenutasi al castello di Racconigi il nove settembre.

Per le ragazze che intendono partecipare all'edizione 2018 del concorso, le iscrizioni (completamente gratuite) sono già aperte e si possono effettuare visitando il sito www.missblumare.com/piemonte oppure telefonando al 3313 831864 - 348 5687705.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore