/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Pannello solare,Veranda FIAMMA, Portabici FIAMMA 4 canaline, TV e decoder in mobiletto dedicato, Antenna digitale,...

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Società di trasporti a Torino assume autista di scarrabile e bilico con patentino ADR. Inviare curriculum via mail ...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | venerdì 13 ottobre 2017, 07:03

Settimo appuntamento per la rassegna “Roccaforte Musica”

Sul palco l’ensemble dei fiati del conservatorio di Cuneo che proporrà la serenata per otto fiati in do minore di Wolfgang Amadeus Mozart

L’associazione Convivium Vocale è lieta di invitarvi al settimo appuntamento della 15esima rassegna “Roccaforte musica” che, come lo scorso anno, vedrà la collaborazione con il Conservatorio G.F. Ghedini di Cuneo.

Domenica 15 ottobre 2017, nell’ambito degli itinerari musicali fuori porta, l’ensemble dei fiati del conservatorio si esibirà alle ore 21.15 nella chiesa parrocchiale di San Maurizio in un concerto dal titolo “Serate Mozartiane”, con la serenata per otto fiati in do minore di Wolfgang Amadeus Mozart.

I docenti preparatori Elisa Bognetti, Deborah Luciani e Renzo Turola guideranno gli alunni degli ultimi corsi di studio nell’esecuzione di musiche del grande genio.

Un concerto di alto livello ma soprattutto un grande regalo che i giovani, insieme ai loro maestri, faranno al pubblico che assisterà alla loro esibizione: gli strumenti nelle loro mani saranno l’espressione più alta dell’impegno e della passione per la musica.

L’ingresso è libero.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore