/ Saluzzese

Spazio Annunci della tua città

Pannello solare,Veranda FIAMMA, Portabici FIAMMA 4 canaline, TV e decoder in mobiletto dedicato, Antenna digitale,...

Mi chiamo Andrea Panarese e sono un libraio antiquario. Acquisto libri antichi in Liguria e dintorni. Mi trovate anche...

Società di trasporti a Torino assume autista di scarrabile e bilico con patentino ADR. Inviare curriculum via mail ...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Che tempo fa

Cerca nel web

Saluzzese | venerdì 13 ottobre 2017, 15:15

Inalpi “Prodotto innovativo italiano 2017”: un riconoscimento che porta lontano

L’ambito riconoscimento è testimonianza tangibile di quanto sia apprezzata la serietà e la ricerca dell’eccellenza qualitativa dei prodotti Inalpi

Inalpi ha partecipato, anche quest’anno, ad Anuga, fiera mondiale leader del settore food&beverage, che si è svolta a Colonia dal 7 all’11 ottobre 2017.

 Un’occasione che, l’azienda casearia di Moretta ha saputo rendere unica, interessante e, perché no, anche appetibile al mercato mondiale, con la presentazione di prodotti legati al territorio e alla tradizione delle vallate alpine piemontesi.

Ad Anuga infatti, Inalpi ha proposto le DOP piemontesi: Toma Piemontese, Bra Tenero, Raschera, e le referenze Fontal e Toma delle Latterie Inalpi preconfezionate: una parte di Piemonte presentata con successo al mondo, questo il vero grande risultato.

 E non solo, perché anche il Formaggino Bio, prodotto con latte 100% Alpino Piemontese Bio, un’eccellenza vera e propria, un prodotto unico, ha suscitato interesse e riscosso consenso sulla platea estera di specialisti del settore food&beverage.

 Ma la soddisfazione più grande è arrivata dal Latte in Polvere, derivato da solo latte al 100% Alpino e Piemontese nella confezione da 1 kg. Nella terza edizione degli Italian Food Awards 2017 - riconoscimento internazionale dedicato ai prodotti più innovativi del Food & Beverage italiano - l Latte in Polvere Inalpi nella confezione da 1 kg è infatti stato nominato vincitore come “prodotto innovativo italiano dell’anno”.

L’ambito riconoscimento, sostenuto dalla rivista Food, è la testimonianza tangibile di quanto sia apprezzata la serietà e la ricerca dell’eccellenza qualitativa dei prodotti Inalpi.  

 

 

 

 

 

 

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore