/ Eventi

Eventi | 16 ottobre 2017, 08:00

Straconi 2017, superati i cinquemila pettorali distribuiti

Dopo 28 anni la corsa cuneese ritorna in corso Giovanni XXIII

Straconi 2017, superati i cinquemila pettorali  distribuiti

A poco più di una settimana dall’inizio delle iscrizioni alla Stracôni 2017 il comitato organizzatore comunica che sono stati distribuiti oltre cinquemila pettorali.

Una vera ‘partenza sprint’ per questa edizione della stracittadina cuneese.
Il volano di questo successo risiede, senza ombra di dubbio, alla ‘corsa nella corsa’ che vede coinvolte le società sportive e le scuole cuneesi da giorni impegnate nella raccolta delle iscrizioni alla stracittadina di novembre.

Dopo 28 anni la Stracôni ritorna in corso Giovanni XXIII; infatti, è dal 1989, anno della prima edizione dell’ASICS Run (corsa competitiva),che, a causa di problemi logistici ed organizzativi, la non competitiva novembrina non transitava più nel viale degli Angeli nel tratto tra corso Dante e rondò Garibaldi ed in corso Giovanni XXIII nel tratto compreso tra contrada Mondovì e, per l’appunto, rondò Garibaldi. In sostanza, una gradita novità nel percorso di questa edizione della Straconi.

In particolare il percorso della Stracôni 2017, che si sviluppa su un totale di 6,3 km, toccherà le seguenti vie e piazze:Piazza Galimberti, Corso Nizza, Corso Francia, Via Gino Giordanengo, Via Beppe Fenoglio, , Viale degli Angeli, Rondò Garibaldi, Lungogesso Papa Giovanni XXIII, Via teatro Toselli, Piazzetta Antonio De Curtis (Totò – personaggio raffigurato nel portachiavi), Via Roma, Piazza Galimberti.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium