/ Eventi

Eventi | 17 ottobre 2017, 11:50

Cavour: la strada delle Mele avrà un'app con la geolocalizzazione dei percorsi per il ciclista, il sito rinnovato e nuova cartina (VIDEO)

La rassegna "Tuttomele" invaderà il cuore della città dal 4 al 12 novembre. L'evento sarà inaugurato da una biciclettata amatoriale

Cavour: la strada delle Mele avrà un'app con la geolocalizzazione dei percorsi per il ciclista, il sito rinnovato e nuova cartina (VIDEO)

Nel salone consigliare del comune di Cavour in piazza Sforzini è stato presentato il progetto di promozione de "La strada delle mele" nel contesto della 38°edizione di "Tutto Mele 2017" che invaderà il cuore della città dal 4 al 12 novembre. La conferenza si é focalizzata sul progetto di reinserimento del percorso ciclo turistico di oltre 60 km che si snoda attraverso 15 comuni circostanti toccando aziende agricole e ricettive, ideale per tutti gli amanti della bicicletta e della natura.

A prendere la parola al tavolo dei relatori è stato Dario Balangione consigliere con delega allo sport del comune di Cavour, il neo presidente della Procavour Marcello Bruno, l'assessore al turismo comunale Daniele Salvai, l'assessore regionale allo sport Giovanni Maria Ferraris. Ha moderato l'incontro il giornalista Devis Rosso

La rassegna "Tuttomele" vedrà l'inaugurazione con una biciclettata amatoriale dove sono invitati a partecipare tutti i cittadini e gli amanti della due ruote. 

Le video interviste del nostro giornale agli attori dell'evento.

Intervista al consigliere allo sport del comune di Cavour Dario Balangione 

Intervista al neo presidente della Procavour Marcello Bruno 

Intervista all'assessore al Turismo regionale Giovanni Maria Ferraris 

Tiziana Fantino

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium