/ Eventi

Eventi | 17 ottobre 2017, 07:25

Un weekend a Camponogara per rinnovare l’amicizia con Fossano

La città veneta è gemellata con la città degli Acaja

Un weekend a Camponogara per rinnovare l’amicizia con Fossano

Il 21 e il 22 ottobre sarà possibile recarsi, con l’associazione Il Melograno, che segue da sempre i gemellaggi della città di Fossano, a Camponogara.

Un ricco programma, per un viaggio che porterà soprattutto a rinsaldare i rapporti di amicizia tra gli abitanti delle due città.

Il ritrovo è previsto per le 6 di sabato 21 ottobre per giungere a Vicenza alle 10.30. Nella città, patrimonio Unesco, ci sarà una visita guidata che si concluderà con il pranzo alla Confraternita del Baccalà. Nel tardo pomeriggio il viaggio proseguirà per Camponogara, dove i partecipanti saranno accolti con un saluto dell’Amministrazione comunale per procedere con l’apericena del gemellaggio. La cena sarà libera al Ristorante El Venexian a 100 metri dall’hotel di Dolo dove è previsto il pernottamento.

Domenica 22 il gruppo si recherà a Castelfranco Veneto con visita guidata della città murata. Dopo il pranzo, all’agriturismo Al Morer di Asolo sarà possibile visitare, in compagnia di una guida, la città. Il rientro a Fossano è previsto per le 23.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare, all’ora dei pasti, i numeri 338/9382482, 335/5902399, 338/9731618 o 340/7164343.

Agata Pagani

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium