/ Curiosità

Che tempo fa

Cerca nel web

Curiosità | 17 ottobre 2017, 14:32

“Il Mercato Riviera delle Palme” domenica torna a Finalpia

L'appuntamento sarà domenica 22 ottobre dalle 8 alle 19,30 nella suggestiva passeggiata a mare di Finalpia (anche in caso di pioggia)

“Il Mercato Riviera delle Palme” domenica torna a Finalpia

Dopo la fortunata edizione di maggio, ritornano  sulla splendida passeggiata a mare di Finalpia i migliori ambulanti della Liguria, che presenteranno le migliori collezioni autunno e inverno 2017/2018 per quanto riguarda l’abbigliamento uomo/donna, pelletteria, intimo, calzature biancheria per la casa.

Non solo capi di abbigliamento ma anche i caratteristici banchi dei dolciumi, farinata e gastronomia di vario genere e non mancheranno, inoltre, l’oggettistica in legno e i giocattoli per i più piccolini.

L’appuntamento con “Il Mercato Riviera delle Palme”, organizzato da un gruppo di ambulanti liguri con la collaborazione di Confcommercio, sarà quindi per domenica 22 ottobre dalle 8 alle 19,30 nella suggestiva passeggiata a mare di Finalpia (anche in caso di pioggia).

Richard Biffi , uno dei consiglieri del consorzio di ambulanti che ha ideato “Il Mercato Riviera delle Palme” (gli altri sono Alessandro Oddera, Giorgio Calvi, Cristian Carella e Cristian Vercelloni) racconta: “Io e tutti i miei collaboratori siamo orgogliosi del lavoro fatto in un solo anno di vita del consorzio. La qualità delle manifestazione  domenicali in tutta la provincia di Savona finora organizzate è stata molto gradita dal pubblico che apprezza e comincia a seguirci nelle nostre varie date. La garanzia dei prodotti esposta dai nostri operatori è il nostro cavallo di battaglia, unito alla possibilità di fare shopping a “cielo aperto” che è poi la sensazione speciale che di danno i mercati”

informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium