/ Economia

Economia | 18 ottobre 2017, 18:00

Mobili in legno creati su misura nel laboratorio di falegnameria

A Revello (CN) è possibile seguire la realizzazione dei propri mobili in tutte le fasi di lavorazione

Mobili in legno creati su misura nel laboratorio di falegnameria

Dai Fratelli Balangero si parte dalla progettazione dell’arredo fino alla completa finitura di ogni particolare. In base ai desideri e alle esigenze abitative, si propongono più soluzioni utili a sfruttare al meglio gli spazi con arredamenti eleganti e armoniosi.

Inoltre, la grande esperienza dei falegnami permette anche la brillante risoluzione di particolare problemi arredativi che potrebbero riscontrarsi in casi di ristrutturazione.

Erano da poco iniziati gli anni 50 quando Silvano, Luigi e Mario, dopo essersi formati ad una bottega della prestigiosa scuola di Saluzzo, iniziarono a proporre i loro mobili realizzati in legno pregiato e creati su misura.

Oggi questa tradizione viene portata avanti dalle nuove generazioni nel rispetto di tutte le sue fasi: dalla selezione dei legnami pregiati, alla costruzione di ogni singolo mobile su misura, alla patinatura e lucidatura, eseguite artigianalmente. Situato a Revello (Cn), il laboratorio ha proseguito, nonostante la crisi del settore dell’ultimo decennio, a realizzare boiseries, cucine su misura, camere e arredi raffinati sia in stile sia in versione moderna, con il denominatore comune dell’altissima qualità dei legni e la cura dei particolari e delle rifiniture.

Sempre attenti alla particolarità degli ambienti, ogni pezzo continua ad essere realizzato sapientemente su misura ed il cliente ha la possibilità, recandosi nel laboratorio, di veder nascere il proprio mobile e seguirne tutte le fasi di lavorazione. Potrà così decidere, insieme ai falegnami e sul momento, di personalizzare il suo mobile, scegliendo dettagli e finiture.

Sui 5 piani di esposizione è possibile inoltre scegliere pezzi unici realizzati dal laboratorio negli anni, già pronti per la casa, o da riadattare se necessario. La bellezza ed il calore del legno potranno così impreziosire i vostri ambienti, quel che conta è che la firma sui mobili sia quella di una squadra di artigiani che creano valore e bellezza unici: i Fratelli Balangero.

Fratelli Balangero, I mobilieri - Via Saluzzo, 34 A - Revello (CN) - Tel 0175. 257276 http://www.fratellibalangero.it/ 

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium