/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | 19 ottobre 2017, 21:04

Cuneo Sposi: ripartita a pieno regime l'organizzazione della 6^ edizione

La fiera sarà aperta sabato 21 ottobre dalle 14 alle 19 e domenica 22 ottobre dalle 10 alle 19

Cuneo Sposi: ripartita a pieno regime l'organizzazione della 6^ edizione

Ancora qualche giorno di preparativi e viene inaugurata la manifestazione Cuneo Sposi, la fiera sul matrimonio per le coppie della Granda Provincia. Nel fine settimana del 21 e 22 ottobre sempre a Palazzo Bertello di Borgo San Dalmazzo si terrà la sesta edizione della manifestazione dedicata all’organizzazione del matrimonio in tutti i suoi molteplici aspetti.

Due giorni per scoprire novità e tendenze del 2018 e per organizzare il fatidico giorno del "sì" e renderlo indimenticabile.

Tra i circa 40 stand allestiti con originalità ed eleganza  si potranno trovare: abiti da sposa e sposo, abiti da cerimonia per uomo, donna e bambino, liste nozze con  articoli regalo, argenteria, corredi, biancheria per la casa, partecipazioni e biglietti augurali. Tra gli espositori anche gioiellerie, ville, ristoranti, catering e location, pasticcerie, wedding planner, truccatori e hair stlylist, agenzie di spettacolo ed intrattenimento. Si potranno conoscere fotografi, fioristi, complessi artistici e musicali, noleggi auto o carrozze d’epoca e non per ultime le agenzie di viaggio che proporranno le migliori mete per la tanto attesa e sognata luna di miele.

Affiancata alla parte espositiva ci saranno alcuni eventi collaterali di contorno: il sabato un workshop sulla scelta degli abiti da sposa o sposo e alle 17 sarà offerto un aperitivo alle coppie presenti, la domenica invece un workshop sulla cerimonia simbolica e i consigli del wedding planner, alle 17 per i più golosi verrà tagliata e offerta la torta nuziale.

Un’altra grande novità è il concorso “Sposi Fortunati” che premia i futuri sposi in visita alla manifestazione.

La coppia fortunata che verrà estratta a sorte, a novembre, vincerà un buono sconto del valore di 500 € da utilizzare presso uno degli espositori conosciuto in fiera. Il meccanismo è semplice: le coppie potranno imbucare nell’apposita urna al punto registrazione il coupon completo di proprio nome, cognome e indirizzo e-mail. Il coupon è disponibile presso i negozi della provincia intera e sarà distribuito anche in fiera dagli stessi espositori. 

La fiera  sarà aperta sabato 21 ottobre  dalle 14 alle 19 e domenica 22 ottobre dalle 10 alle 19.

L’ingresso è gratuito con pre-registrazione on line al sito www.cuneosposinfiera.it o direttamente in fiera compilando una semplice scheda al punto registrazioni all’ingresso.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium