/ Saluzzese

Saluzzese | 19 ottobre 2017, 10:02

Paesana, al “Bar Gino” è l’ora del “Gino Oktoberfest”, a base di Tucher Festbier

E’ la stessa birra che Tucher realizza per la famosissima festa in Baviera, una bionda a bassa fermentazione con una gradazione del 6%. Potrà essere accompagnata da un menù a base di stinco al forno, salsiccia al forno e mezzo polletto, con schiacciata di patate e crauti

Paesana, al “Bar Gino” è l’ora del “Gino Oktoberfest”, a base di  Tucher Festbier

Ottobre è tempo di birra.

Con la Germania che ormai ha esportato un po’ovunque il suo celeberrimo Oktoberfest.

Ance Paesana non fa eccezione alla regola e venerdì sera 20 ottobre si appresta a vivere la sua serata a base di birra, grazie all’iniziativa di Flavia e Sandro del Non Conentional “Bar Gino” – sempre in prima fila quando si tratta di organizzare – cha hanno messo a punto il loro personalissimo “Gino Oktoberfest”.

Nei panni d ospite d’onore ci sarà la Tucher Festbier, la stessa birra che Tucher realizza ogni anno per la famosissima festa in Baviera, una bionda a bassa fermentazione con una gradazione del 6%.

Coloro che lo desidereranno, potranno accompagnare la birra con un delizioso e goloso menù a tema, a base di stinco al forno, salsiccia al forno e mezzo polletto, con contorno di schiacciata di patate e crauti.

Per ulteriori informazioni il Bar Gino, ce si trova a Paesana, in Piazza Vittorio Veneto, rispond al numero 388.6445440.

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium