/ Politica

Politica | 20 ottobre 2017, 12:30

Stefano Gemello nuovo coordinatore del circolo PD di Fossano

Eletto Flavio Manavella come segretario provinciale e nominati i 6 membri fossanesi per l'assemblea provinciale

Stefano Gemello nuovo coordinatore del circolo PD di Fossano

Il Circolo fossanese del Partito Democratico, nella serata di mercoledì 18 ottobre, ha radunato i suoi iscritti per eleggere il nuovo coordinatore cittadino, il coordinamento di circolo e, contestualmente, il segretario provinciale e i componenti dell’assemblea provinciale , dove Fossano ha diritto a sei membri.

Il prof. Paolo Cortese, presidente dell’assemblea, dopo aver introdotto i lavori e ringraziato la coordinatrice uscente, Marina Eandi, per l’impegno profuso in questi anni, ha presentato la candidatura unitaria di Stefano Gemello a coordinatore del circolo di Fossano e di Flavio Manavella, ex sindaco di Bagnolo e vicepresidente della Provincia, candidato unitario al ruolo di segretario provinciale.

Stefano Gemello, 53 anni, è quindi il nuovo coordinatore del Circolo Pd di Fossano: già consigliere comunale del PD dal 2009 al 2015, prima durante l’amministrazione Balocco e poi con l’attuale sindaco Sordella, membro della segreteria cittadina del Circolo dal 2009, ha raccolto il consenso dell’intero circolo; come per i circoli delle altre principali città e per la segreteria provinciale, anche Fossano ha scelto di percorrere la strada della candidatura unitaria, per esprimere unità di intenti e compattezza per affrontare nel modo migliore le prossime sfide politiche ed amministrative.

Oltre a esprimersi sul coordinatore cittadino, l’assemblea ha eletto Flavio Manavella alla carica di segretario provinciale ed i sei membri fossanesi per l’assemblea provinciale: Rosita Serra, Antonello Dellomonaco, Marina Eandi, Federico Leggiero, Isa Racca e Lorenzo Cassine

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium