/ Economia

Spazio Annunci della tua città

Delizioso monolocale a 800 mt dal mare, ideale come seconda casa, completamente arredato con struttura divano letto e...

Causa trasloco vendo stufa in ottime condizioni (usata 3 anni) Vi prego di valutare le caratteristiche sul sito...

Pannello solare,Veranda FIAMMA, Portabici FIAMMA 4 canaline, TV e decoder in mobiletto dedicato, Antenna digitale,...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Che tempo fa

Cerca nel web

Economia | sabato 21 ottobre 2017, 16:02

Il centro commerciale Auchan Cuneo fa le ore piccole nei weekend

Prolungati gli orari di apertura

Il weekend è il periodo della settimana in cui si ha più tempo per il relax e le serate in compagnia. Per questo motivo, il Centro Commerciale Auchan Cuneo prolunga gli orari di apertura: la Galleria sarà aperta fino alle 20.30, l’Ipermercato fino alle 21 e l’Area Ristorazione dalla domenica al giovedì fino alle 21.30. Ma quest’ultima, venerdì e sabato è pronta ad accogliere i suoi clienti anche fino alle 23.


La “Tana dei Golosi” è un luogo nuovo, accogliente, con un’atmosfera familiare, in cui i visitatori possono gustare tante proposte culinarie, navigare gratuitamente e caricare i propri pc, smartphone e tablet, guardare lo sport e Sky su maxischermo e approfittare di eventi imperdibili.

Non manca uno spazio per i più piccoli: al centro della food court, c’è un grande albero con giochi gratuiti e animazioni proposte dal Centro per tutti i bambini.


Oltre alla nuova e accogliente area ristorazione La Tana dei Golosi, i visitatori del Cento potranno approfittare anche dell’utilità di una farmacia, anch’essa aperta fino alla sera per soddisfare qualsiasi necessità.

Con questa novità, il Centro Commerciale Auchan Cuneo si conferma come un Centro moderno e innovativo con prezzi competitivi e brand inediti per la provincia.

Una Galleria in grado di coniugare shopping, divertimento, area ristorazione e servizi. Per essere sempre informati sulle promozioni e sugli eventi del Centro si può consultare il sito web www.cuneo.gallerieauchan.it o la pagina facebook

www.facebook.com/centrocommercialeauchancuneo.

Informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore