/ Monregalese

Spazio Annunci della tua città

Delizioso monolocale a 800 mt dal mare, ideale come seconda casa, completamente arredato con struttura divano letto e...

Causa trasloco vendo stufa in ottime condizioni (usata 3 anni) Vi prego di valutare le caratteristiche sul sito...

Pannello solare,Veranda FIAMMA, Portabici FIAMMA 4 canaline, TV e decoder in mobiletto dedicato, Antenna digitale,...

Strepitosa occasione composta da soggiorno più angolo cottura due camere ,,gran terrazzo più grande giardino...

Che tempo fa

Cerca nel web

Monregalese | sabato 21 ottobre 2017, 12:33

Ceva: un grande successo il corso di ginnastica dolce

Ha come obiettivo primario di favorire lo spirito di aggregazione tra i partecipanti congiunto all’attività fisica

Grande soddisfazione per la crescita delle adesioni al corso di Ginnastica “Dolce” tenuto dal Dott. Raia coadiuvato dai suoi collaboratori: Ezio Calvo, Simona Barale, Irene Bertino.

Lo scopo del corso al quinto anno di attività ha come obiettivo primario di favorire lo spirito di aggregazione tra i partecipanti congiunto all’attività fisica.

Il corso di Ginnastica prevede un’attività fisica dolce il cui intento è riabilitare il fisico e la mente con l’avanzare dell’età.

L’idea della proposta della ginnastica “ Dolce “ gratuita come possiamo constatare dalle adesioni in crescita, è piaciuta e piace molto a coloro che la praticano e li fa sentire coinvolti e reinseriti nella società partecipando attivamente agli appuntamenti settimanali.

I partecipanti durante gli incontri settimanali hanno l’opportunità di costruire nuove amicizie scambiandosi opinioni culturali e non solo socializzando con gli altri e interrompendo per un’ora le loro preoccupazioni quotidiane.

Le persone oltre che avere benefici fisici, culturali, sociali hanno anche avuto l’opportunità di fare beneficenza nei confronti di enti locali sentendosi ancora utili e attivi nella società che tende a emarginarli.

Il corso si tiene tutti i giovedi non festivi (compatibilmente con le altre esigenze organizzative) dalle ore 15 alle ore 16 presso la palestra scuole elementari fino a maggio 2018.

Si ringraziano in particolare modo l’Amministrazione Comunale e il Dirigente Scolastico che hanno reso possibile l’iniziativa.

Chi volesse aderire al corso di ginnastica può iscriversi presso lo Studio Tecnico Calvo in Via Marenco 98.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore