/ Saluzzese

Saluzzese | 22 ottobre 2017, 14:59

"Africa per sempre": Costigliole Saluzzo ricorda due concittadine missionarie

Cena benefica sabato 28 ottobre in ricordo di suor Ermanna Bottasso, che operava in Mozambico, e suor Anna Clara (Laura) Debernardi, in Tanzania

Immagine di repertorio

Immagine di repertorio

In occasione della Giornata Mondiale Missionaria, l'associazione Karibu Costigliole ha organizzato, per sabato 28 ottobre, una serata in ricordo di due consorelle cittadine che hanno dedicato la vita alle loro missioni in Africa: suor Ermanna Bottasso, che operava in Mozambico, e suor Anna Clara (Laura) Debernardi, in Tanzania.

Alla Santa Messa delle ore 18, celebrata in parrocchia, seguirà una fiaccolata animata da canti e letture africane, durante la quale verranno effettuate 3 tappe, nei luoghi legati alle due suore dove, con alcuni attori della zona del saluzzese, si leggeranno alcuni estratti di lettere e riflessioni.

Seguirà poi, nella Sala Polivalente, una proiezione video e una cena benefica, il cui ricavato verrà devoluto al Lar “Irene Stefani” in Mozambico.

Karibu continua infatti la mission di suor Ermanna, aiutando le bambine e le ragazze nel cibo e nell'educazione.

Il menù comprende due antipasti, un primo, un contorno con carne, dolce e caffè. Il costo è di 15 euro bevande incluse; gratis i bambini fino ai 10 anni.

Prenotazione obbligatoria entro e non oltre le ore 13 di venerdì 27 ottobre, presso la Tabaccheria Claudia Serravalle e Elena Delpiano di Costigliole o contattando Luisa- 333-6821248.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium