/ Saluzzese

Saluzzese | 23 ottobre 2017, 09:45

Rifreddo, “Notti delle streghe 2017“: biglietti a ruba, tanta gente in piazza e successo confermato

A farla da padroni sono state le storie dei vampiri e l’ormai rodata partenza ad orari prestabiliti, mentre sul secondo il pubblico ha potuto godersi gli spettacoli a corredo del “Terrore nel borgo”

Rifreddo, “Notti delle streghe 2017“: biglietti a ruba, tanta gente in piazza e successo confermato

Grandissimo successo per l’edizione numero 9 delle Notti delle streghe rifreddesi.

Terrore nel borgo ha portato in paese migliaia di spettatori che si sono alternati tra il percorso a pagamento e le attrazioni gratuite in piazza.

Sul primo versante quest’anno a farla da padroni sono state le storie dei vampiri e l’ormai rodata partenza ad orari prestabiliti, mentre sul secondo il pubblico ha potuto godersi gli spettacoli di fuoco e magia di Squilibrio, la musica e le performance di Andrea Caponnetto, nonché i le spettacolari evoluzioni aeree con i tessuti di una acrobata russa. Non sono poi mancati il tradizionale mercatino della magia e dei prodotti tipici locali.

Così come la possibilità di ristorazione in loco e divertirsi all’aperto.

Terrore nel borgo quest’anno è stato davvero spettacolare - ci spiega il sindaco Cesare Cavallo che segue direttamente l’evento - le scene hanno riscontrato un grande successo, le piazze erano piene ma si riusciva a girare tra le rappresentazioni ed i banchetti così come la gestione della viabilità e dei parcheggi da parte della Protezione civile dell’ANA è stata pressoché perfetta. Insomma una serata da incorniciare”.

Non da meno il pomeriggio dei bimbi che ha visto il monastero di Santa Maria della stella invaso da famiglie e bambini e la passeggiata naturalistico-magica che di anno in anno coinvolge sempre più pubblico.

Un pubblico tra l’altro che ha molto apprezzato l’originale mix proposto e l’alternanza tra conoscenza della natura ed i magici incontri con gli esseri che abitano il Mombracco.

Un successo globale che conclude il primo cittadino: “è stato possibile grazie ai tanti volontari. A loro va il mio principale ringraziamento. Per il resto non rimane che dare appuntamento a tutti all’edizione 2018 delle Notti delle streghe”.

Un’edizione che segnerà il decimo compleanno del più terribile evento della provincia “Granda”.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium