/ Eventi

Eventi | 24 ottobre 2017, 07:45

La domenica pomeriggio a Fossano è dedicata alla musica

Con “Domenica Musica” rassegna musicale targata Fondazione Fossano Musica

La domenica pomeriggio a Fossano è dedicata alla musica

Una nuova proposta concertistica da parte della Fondazione Fossano Musica per trascorrere la domenica pomeriggio in compagnia di buona musica.

A partire dal 29 ottobre saranno infatti organizzati concerti nella Chiesa dei Battuti Bianchi e a Palazzo Burgos con cadenza più o meno mensile.

Il primo appuntamento è con il maestro Nikolay Bogdanov che eseguirà “Piano solo”. Il 3 dicembre Andrea Stefenell e Alberto Marchisiio presenteranno “Pocket Orchestra, duo pianistico a quattro mani”. Il 17 dicembre Raffaella Buzzi presenterà il suo nuovo LP “A modo mio”; il 18 febbraio toccherà al Gianni Virone Trio con Gianni Virone al sax, Davide Liberti al basso e al contrabbasso e Mattia Barbieri a batteria e percussioni. Il 1 marzo si esibirà il “Trio Arabesque” con Simona Perotti alla viola, Mariangela Arnaboldi al pianoforte e Paolo Montagna al clarinetto. Ultimo appuntamento il 15 aprile con Tino Zerbini che presenterà “Mi e Gipo”.

L’ingresso ai singoli concerti è di 5 Euro, ma è disponibile l’abbonamento a 30 Euro (25 per gli studenti della FFM). Per prenotare il proprio abbonamento è possibile collegarsi alla pagina https://www.imbaravalle.it/concerti/post?p=4561

Agata Pagani

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium