/ L'oroscopo di Corinne

L'oroscopo di Corinne | 03 novembre 2017, 07:30

Segno per segno, come sarà la settimana dal 3 al 10 novembre

Scoprilo leggendo l'Oroscopo di Corinne

Segno per segno, come sarà la settimana dal 3 al 10 novembre

ARIETE: Ma qual settimana concitata vi attende sotto il clima autunnale e quante cosette da sbrigare contando sulle vostre capacità ed energie… La testolina infatti sembrerà scoppiare ma verso il week end avrete modo di rilassarvi, riposare, sollazzarvi… Attenti a non ferire involontariamente un congiunto o partner già di per sé permaloso e sulla strada occhio alle multe e agli scalmanati… Forme para influenzali in agguato o gola irritata. Visite od incontri.

TORO: Se appartenete alla categoria di più ansiosi basterà un nonnulla a mandarvi in tilt o a farvi ingigantire problematiche risolvibili con la tenacia e la fermezza… Se invece siete tosti e zucconi sappiate che presto taglierete un traguardo od otterrete meritate gratificazioni. Un tipetto falsetto si insinuerà sul lavoro o nel ménage familiare: stanatelo e allontanatelo… Bisticci tra accoppiati causa divergenze di opinioni. Rischio di furtarelli o imbrogli…

GEMELLI: Non siete in forma e ciò è dovuto sia al cambio stagionale che ad un acciacco permanente o un umore errante… Saturno tira gli ultimi colpi di coda  ripercuotendosi su salute, valute, rapporti interpersonali annesse e connesse notiziole poco confortanti. Le donzelle si guardino da fanfaroni e i maschietti da fatue infatuazioni. Chi attua in campo editoriale o manageriale ampli il raggio d’azione e non si arrenda dinanzi a difficoltà. Pancino birichino.

CANCRO: Nei prossimi giorni faticherete ad organizzarvi combinando qualche pasticcetto dovuto alla fretta e alla stanchezza… Se fattibile mollate il tiro e pensate in positivo tanto arrabbiarsi serve unicamente a logorarsi sia mentalmente che fisicamente… Rammentate inoltre che certi valori, quali l’amore e l’amicizia, son dei tesori da non buttare nella spazzatura ma da annaffiare pari ad una fragile piantina… Un comunicato costernerà, un altro rallegrerà. Infreddature.

LEONE: Scarsamente pimpanti sarete costretti ad una sosta forzata oppure vi capiteranno degli accadimenti atti a tenervi sul filo del rasoio o a rallentare il consueto ritmo quotidiano. Il sestile di Marte vi sosterrà in ardue imprese permettendo di riacquistare un minimo di equilibrio specie se passati attraverso il vaglio di batoste. Possibili ritardi nella riscossione di crediti o sborsi da effettuare celermente abbinati a problemini spettanti voi o componenti del nucleo domestico.           

VERGINE: Per quanto vi impegniate non riuscite ad essere sereni e ciò che maggiormente turba è il contegno di un essere strano, enigmatico, indegno o un insieme di cose atte a  turbare ma prima di andare in catalessi imparate ad aspettare perché ogni nodo tornerà al pettine e finalmente, grazie ad una circostanza fortuita, tirerete respiri di sollievo e se un familiare fa penare non disperate: ciò che lo angustia, almeno parzialmente, si dissolverà… Disturbi alla fascia digestiva.

BILANCIA: La tensione vi renderà nervosi, sensibili, irritabili, pronti a scattare per inezie o a rimanerci male per chi non sa ciò che vuole o si comporta infantilmente. Altre magagne giungeranno da scritti, bollette, contratti, sentimenti artefatti, anzianotti o richieste inopinate. In ambito amichevole qualcuno volterà bandiera o sparirà dalla circolazione: soprassedete perché forse non meritava così tanta considerazione… Acciacchi da lenire consultando un dottore.

SCORPIONE: State ancora attendendo i preannunciati effetti di un Giove  scioperante e negligente però non scoraggiatevi in quanto, una volta uscito dal letargo, inizierà a dare prelibati risultati ma solo, al momento, per gli appartenenti al I° decano... Di amici veri e sinceri ne avete pochini ma almeno quelli non lasciateveli scappare per orgoglio o mancanza di tempo… Fastidi idraulici, meccanici od elettrici. Entratine di denaro alternate a una tegola pecuniaria. Malesseri vaganti.

SAGITTARIO: C’è chi abbisogna di una parola di conforto, un appoggio da non negare specie se i soggetti in questione attraversano un momentaccio… Diciamo che il periodo non è gaudente e che i contrattempi  sembrano sbucare dal nulla ma fatevene una ragione e seguitate a guardare oltre dove, una volta scantonati i dispetti di Saturno, ritornerà a splendere il sole… Il benessere di un essere caro impensierirà e uno sborso agiterà. Maretta in amore. Bidonate da conoscenti.

CAPRICORNO: Titubanti ed esitanti non capirete se prendere certe decisioni volga a vostro vantaggio o meno ragion per cui acquartierate l’ impazienza e non picchiate  sul medesimo chiodo: al momento giusto saprete come agire… Tra giovedì e domenica accadranno fatterelli buffi ed inspiegabili… Posteriori ugge riguarderanno un affetto, l’abitazione, le strette conoscenze, un mezzo meccanico o un lato dell’attività. Pasticci, combinati da terzi, a cui rimediare. Noie per un vecchietto.                       

ACQUARIO: Fatevi valere ma con le dovute maniere: lo sbraitare o tenere il muso non porta da nessuna parte perché solamente con il dialogo chiarirete possenti malintesi e se un personaggio non ispira lasciatelo cuocere nel suo brodino e non cercatelo… Bandite altresì le spese superflue in previsione di versamenti pressoché obbligatori. Un giretto, un evasione dalla routine o una mangiata in compagnia garantirà relax ed allegria.       Conticini da far quadrare. Intestino importunato.

PESCI: Luna e stelle stanno complottando al fine di regalarvi attimi incandescenti e devoluti a rivoluzionare la quotidianità… Ciò che davate per scontato si ribalterà, una novella alla porticina busserà, la malinconia scemerà e un malessere si allieverà… Due personcine disponibili e carine vi daranno una manina a concretizzare un anelito mentre in amore le sorprese trasborderanno. Adiacenze con specialisti, commercialisti, enti sanitari. Doloretti sparsi.   

Le stelle son scrigni luminosi dove si nascondono i sogni: chiudete gli occhi ed afferratene uno…

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium