/ Economia

Che tempo fa

Cerca nel web

Economia | giovedì 09 novembre 2017, 17:01

Sfida all’età della pelle nella “Longevity Week” a Saluzzo sino al 18 novembre

Da lunedì 13 a sabato 18 novembre nel centro estetico Maison d’Esthetique di Arlette Dalmasso alle Corti di Saluzzo, la settimana del brand [comfort zone] dedicata alla cultura di salute e bellezza per prevenire l’invecchiamento cutaneo. Trattamento anti età a prezzo esclusivo e sconto sui prodotti delle lineae Skin Regimen e Sublime Skin

Una settimana “di bellezza e longevità” da segnare in agenda, quella da lunedì 13 a  sabato 18 novembre nel Centro "Maison d'Esthetique” alle Corti.   “Longevity Week”  è la sei giorni che mira a diffondere la cultura della salute e prevenzione antiètà promossa anche quest’anno, dal brand [comfort zone].

Nella maison saluzzese di Arlette Dalmasso professionista del settore beauty con oltre 25 di esperienza, che da 13 ha scelto la filosofia e il concetto olistico di benessere del marchio cosmetico di Parma, verrà offerto un trattamento antietà, al prezzo esclusivo di 25 euro. “Un rituale di 30 minuti con i  prodotti cosmeceutici della linea Skin Regimen  e Sublime Skin per rinnovare e rassodare i tratti del viso, per un aspetto rivitalizzato e ringiovanito con un colorito più luminoso  – spiega Arlette – A essi è unito un massaggio ispirato alla pratica antica della Kabat, tecnica di riabilitazione neuromuscolare muscolare che rinforza i tessuti cutanei e l’elasticità muscolare”.

Durante la  “Longevity Week”   sarà inoltre possibile acquistare i prodotti delle  due linee Skin Regimen  e Sublime Skin con uno sconto di  20 euro su ciascun prodotto.
La "Maison d'Esthetique" in via della Resistenza 16/11 alle Corti è aperta dal martedì al sabato con orario continuato dalle 8 alle 20. Telefono:  0175 43582- 348 56 58 773.

informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore