/ Economia

Che tempo fa

Cerca nel web

Economia | lunedì 13 novembre 2017, 18:14

Una Jaguar spaziosa, pratica e sempre connessa: ecco la E-Pace

Sintesi perfetta di due mondi, che unisce la dinamicità di guida delle sportive Jaguar con la praticità di un SUV compatto

La E-PACE è un SUV compatto cinque posti che racchiude il design e le prestazioni di una sportiva Jaguar in una vettura a trazione integrale spaziosa, pratica e sempre connessa.

La E-PACE dispone quindi di tutto lo spazio di cui hanno bisogno le giovani famiglie , senza rinunciare alla personalità di una vera sportiva Jaguar. Dopo la presentazione sa salone di Francoforte , la E-PACE sarà presentata in anteprima nazionale presso la Concessionaria DAMILANO EXPERIENCE CAR , in via della MAGNINA 1/A a Cuneo , martedì 14/11/17, dalle ore 18 alle ore 20.30.

Per maggiori informazioni e per prenotare la partecipazione si consiglia di chiamare la Concierge al 0171 - 411011.

La E-PACE è la sintesi perfetta di due mondi , che unisce la dinamicità di guida delle sportive Jaguar con la praticità di un SUV compatto.

Listino di vendita a partire da 36.800 euro.

Dimensioni : lunghezza 4395 mm, larghezza 1987, altezza 1649.

Le linee esterne di E-PACE sono fortemente ispirate al concetto di sportività e i suoi interni incentrati sul guidatore la renderanno, nel segmento, leader nel design e un'auto dal vero DNA Jaguar. Tutto accompagnato dalla versatilità di un SUV in fatto di spazio , per riporre oggetti e per le capacità di carico. La E-PACE offrirà un’ampia gamma di dotazioni e connettività come non si era mai visto su una Jaguar , introducendo anche, prima nel segmento, l’ACTIVITY KEY.

Tutto questo enfatizzerà il concetto di "La Jaguar sportiva più funzionale e comptta di sempre".

Bella da vedere: bella nel design esterno, interni molto orientati alla sportività. Bella da guidare: telaio sofisticato, sospensioni con Adaptive Dynamics e ripartizione della coppia attraverso la tecnologia Active Driveline. Bella da utilizzare: leader del segmento in fatto di vani portaoggetti interni; larghezza e volumetria del vano bagagli.

Adozione dell’Activity Key, porte USB per tutti i passeggeri.

informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore