/ Saluzzese

Spazio Annunci della tua città

(IM) vicinissimo piazza del mercato ampio monolocale mq 35 luminoso con parete mobile per separare zona cucina/notte,...

Marca Orsi 1.22 ottime condizioni telefonare ore pasti

DELTA Gold diesel anno 09/2011 km 87.000 colore blu con cambio automatico 6 marce e con possibilità di usare il cambio...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Che tempo fa

Cerca nel web

Saluzzese | lunedì 13 novembre 2017, 09:45

Natale e Capodanno con gli sfiziosi menù del Wellington di Paesana

Pranzo a 30 euro il 25 dicembre, cenone a 50 euro la sera di San Silvestro

Locali eleganti su tre piani guardati dall’alto dalla maestosità del Monviso. Ottima cucina con impareggiabili portate di pesce e sfiziosi dessert. Ed un prezzo sempre contenuto, che si ricordi della crisi e delle difficoltà economiche. Questo è a Paesana (via Reinaud 20) il ristorante-pizzeria Wellington, che alla sua affezionata clientela propone – in vista delle imminenti Festività Natalizie. il proprio menù per Pranzo di Natale ed il Cenone di Capodanno.

Pranzo di Natale. Aperitivo e con stuzzichini, finissima di mare con vongole e cozze, carpaccio di spada alla aprica, mela verde e salsa yogurt, caramella di sfoglia e cotechino con fonduta di toma di Viso.

Sorbetto al limone. Agnolotti di riso, carne e cavolo al ragù alla piemontese. Spalla alla birra al forno salmone in crosta di pistacchi, patate al forno, spinaci al burro.

Dolce di Natale, caffè, vini a scelta.

Prezzo: 30 euro. Prezzo menù bimbi 20 euro. Bambini fino a 4 anni gratuito.

Cenone di Capodanno. Aperitivo con tapas. Spiedino di ananas scottato in padella marinato al limone, code di mazzancolle, paprika e lime tiepide, polpo grigliato su cremosa di patate con crostini e olio al prezzemolo, insalatina di tonno di coniglio con verdurine e olive taggiasche, cotechino in crosta di sfoglia con cremoso di lenticchie.

Sorbetto al limone e bacardi. Chicche alla crema di scampi, medaglioni basilico e pinoli al burro e parmigiano. Noce di vitello con salsa di nocciole, gamberoni al brandy e patate al forno, asparagi al burro e parmigiano. Bis di dolci. Pandoro e panettone e bollicine per brindare all’Anno Nuovo. Vini a scelta.

Musica sino a tarda notte.  Prezzo tutto compreso 50 euro. Prezzo menù bimbi 20 euro. Bambini fino a 4 anni gratuito.

Informazioni e prenotazioni ai numeri 377.3598255 o 329.3035840

informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore