Saluzzese - 13 novembre 2017, 09:45

Natale e Capodanno con gli sfiziosi menù del Wellington di Paesana

Pranzo a 30 euro il 25 dicembre, cenone a 50 euro la sera di San Silvestro

Natale e Capodanno con gli sfiziosi menù del Wellington di Paesana

Locali eleganti su tre piani guardati dall’alto dalla maestosità del Monviso. Ottima cucina con impareggiabili portate di pesce e sfiziosi dessert. Ed un prezzo sempre contenuto, che si ricordi della crisi e delle difficoltà economiche. Questo è a Paesana (via Reinaud 20) il ristorante-pizzeria Wellington, che alla sua affezionata clientela propone – in vista delle imminenti Festività Natalizie. il proprio menù per Pranzo di Natale ed il Cenone di Capodanno.

Pranzo di Natale. Aperitivo e con stuzzichini, finissima di mare con vongole e cozze, carpaccio di spada alla aprica, mela verde e salsa yogurt, caramella di sfoglia e cotechino con fonduta di toma di Viso.

Sorbetto al limone. Agnolotti di riso, carne e cavolo al ragù alla piemontese. Spalla alla birra al forno salmone in crosta di pistacchi, patate al forno, spinaci al burro.

Dolce di Natale, caffè, vini a scelta.

Prezzo: 30 euro. Prezzo menù bimbi 20 euro. Bambini fino a 4 anni gratuito.

Cenone di Capodanno. Aperitivo con tapas. Spiedino di ananas scottato in padella marinato al limone, code di mazzancolle, paprika e lime tiepide, polpo grigliato su cremosa di patate con crostini e olio al prezzemolo, insalatina di tonno di coniglio con verdurine e olive taggiasche, cotechino in crosta di sfoglia con cremoso di lenticchie.

Sorbetto al limone e bacardi. Chicche alla crema di scampi, medaglioni basilico e pinoli al burro e parmigiano. Noce di vitello con salsa di nocciole, gamberoni al brandy e patate al forno, asparagi al burro e parmigiano. Bis di dolci. Pandoro e panettone e bollicine per brindare all’Anno Nuovo. Vini a scelta.

Musica sino a tarda notte.  Prezzo tutto compreso 50 euro. Prezzo menù bimbi 20 euro. Bambini fino a 4 anni gratuito.

Informazioni e prenotazioni ai numeri 377.3598255 o 329.3035840

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU