/ Eventi

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | martedì 14 novembre 2017, 11:05

Festa degli alberi nella riserva naturale Crava-Morozzo

Domenica 19 novembre, una passeggiata in mezzo alla natura per grandi e piccini

Festa degli alberi nella riserva naturale Crava-Morozzo

Domenica 19 novembre si festeggia la Giornata Nazionale degli Alberi; questa  è l’occasione per trascorrere una giornata immersi nella Natura della Riserva Naturale Crava Morozzo in compagnia di esperti naturalisti della Lipu e dell’Ente Parco Aree protette Alpi Marittime. Appuntamento per tutti alle  10,30 all’ingresso lato Crava per una passeggiata alla scoperta delle varietà di alberi presenti in riserva intitolata “Abbracciamo gli alberi” con Franco Delpiano, GP Parco aree protette Alpi Marittime. Dopo un fantastico e buonissimo pranzo con la possibilità di usufruire del punto ristoro della Foresteria dell’Oasi (Sconto 10% soci LIPU) alle 14.30 per i più piccoli laboratorio creativo "Il mio libro degli alberi" organizzato dalla Lipu  presso il Centro Visita della Riserva.

Alle ore 16,00 si terrà una rappresentazione Teatrale a cura dell’associazione culturale l’Astrolabio: “ALBERI” una fiaba senza parole come senza parole sono gli Alberi… 

Durante tutto il giorno  -«SELFIE con gli alberi»: trova le piante e fatti un selfie. Verrà premiato chi riesce a fotografarsi con tutte le specie indicate. Le foto dovranno essere pubblicate su fb taggando la pagina Riserva naturale Crava Morozzo. Tutte le attività sono gratuite.

Info e prenotazioni:

Centro Visite Lipu 3477648262 / oasi.cravamorozzo@lipu.it

La Foresteria dell’Oasi 327/2323968 / info@foresteriaoasi.it

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore