/ Saluzzese

Spazio Annunci della tua città

(IM) vicinissimo piazza del mercato ampio monolocale mq 35 luminoso con parete mobile per separare zona cucina/notte,...

Marca Orsi 1.22 ottime condizioni telefonare ore pasti

DELTA Gold diesel anno 09/2011 km 87.000 colore blu con cambio automatico 6 marce e con possibilità di usare il cambio...

Nel comprensorio sciistico della Riserva Bianca, a due passi dalla Costa Azzurra, di 100 metri quadrati,...

Che tempo fa

Cerca nel web

Saluzzese | martedì 14 novembre 2017, 16:44

Al Teatro “Silvio Pellico” di Bagnolo Piemonte il musical “P di Pum”

Sabato 18 novembre, alle ore 21. Sul palcoscenico ritornano gli artisti del “Piccolo Teatro Bra”

Sabato 18 novembre, alle ore 21, al Teatro “Silvio Pellico” di Bagnolo Piemonte andrà in scena il secondo appuntamento della 15esima Rassegna “Teatro e Musica”.

Sul palcoscenico ritornano gli artisti del “Piccolo Teatro Bra” con il musical "P di Pum", tratto dall'omonimo libro di Luigi Vaira ed eseguito interamente dal vivo.

La rappresentazione racconta di quattro amici che si incontrano dopo tanti anni in occasione della morte del loro maestro elementare e ritornano nella loro vecchia scuola. Qui, il loro bidello Bilin, li sta aspettando e magicamente li riporta bambini; grazie a questa magia si rendono conto delle piccole cose che hanno contribuito a farli diventare grandi, a farli diventare persone adulte.

Ulteriori informazioni sullo spettacolo, e sull'intera rassegna, si possono trovare sul sito www.enteteatro.it; mentre per le prenotazioni sono disponibili mail info@enteteatro.it ed il consueto recapito telefonico 331.8628359 (attivo il giorno dello spettacolo).

r.t.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore