/ Cronaca

Che tempo fa

Cerca nel web

Cronaca | mercoledì 15 novembre 2017, 08:02

In giro per Saluzzo con due coltelli proibiti e marijuana: una denuncia da parte dei carabinieri

Durante i numerosissimi controlli su strada sono stati inoltre deferiti in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica, ben 7 giovani ragazzi residenti in vari comuni del Saluzzese

Foto generica

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Saluzzo, durante gli ultimi controlli su strada, hanno denunciato in stato di libertà due stranieri di origine africana i quali, sottoposti ad un controllo per le vie del centro abitato di Saluzzo, hanno rifiutato di fornire le proprie generalità e di esibire il permesso di soggiorno. I due soggetti, quindi, sono stati condotti in caserma per le operazioni di identificazione e deferiti in stato di libertà.

Poche ore più tardi, un altro equipaggio del Nucleo Radiomobile ha sorpreso un giovane del luogo in possesso di due coltelli a serramanico del genere proibito e di una modesta quantità di marijuana, detenuta per uso personale. Il soggetto dovrà rispondere del reato di detenzione di oggetti atti ad offendere e della violazione amministrativa di detenzione di stupefacente per uso personale.

Infine, un altro giovane del luogo è stato sorpreso nei pressi di un locale pubblico in possesso di circa due grammi di marijuana, motivo per cui è stato segnalato alla competente Prefettura per detenzione di droga per uso personale.

Durante i numerosissimi controlli su strada sono stati inoltre deferiti in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza alcolica, ben 7 giovani ragazzi residenti in vari comuni del Saluzzese. Ai trasgressori è stata ritirata la patente di guida e a uno di essi sequestrato il veicolo in uso, in ragione dell’elevato tasso alcol emico rilevato.

r.t.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore