/ L'oroscopo di Corinne

Spazio Annunci della tua città

Che tempo fa

Cerca nel web

L'oroscopo di Corinne | venerdì 17 novembre 2017, 07:00

Cosa dicono le stelle? Scoprilo leggendo l'Oroscopo di Corinne

Dal 17 al 24 novembre

ARIETE: Una miriade di impegni caratterizzerà le prossime giornate lasciando esiguo spazio  alla privacy e alla pace.. Nel conversare e puntualizzare siate decisi ma calmi dando un colpo al cerchio e uno alla botte affinché nessuno si impermalisca… Le incoerenze di un  soggetto vi manderanno in tilt poi, tramite un chiarimento, rimetterete, tutte intere, le uova nel paniere. Se reduci da tosse, febbre o acciacchi stagionali tribolerete a riprendervi.

TORO: Con Giove in aspetto di opposizione vi capiterà di arrabbiarvi, sbuffare, ansimare oppure tratterete con delle persone talmente ottuse ed astruse dal non capire fin dove vogliano arrivare… Anche in ambito professionale o materiale qualcosina non fungerà e, a titolo precauzionale, meglio non strafare e mettere un lucchetto al portafoglio. In compenso vi caverete un pallino o liberete di un fardello. Ansie per congiunti. Forme influenzali.

GEMELLI: Altalenanti stati d’animo vi indurranno a passare da una parvenza di allegria alla tristezza a seconda dei dì e di chi vi attornia… D’altronde Saturno sa che quando vi lamentate non lo fate per commiserazione avendo lui stesso contribuito a spandere il seme di quelle ansie che riuscite ad acquietare… Ma non abbacchiatevi: tante novità stanno per arrivare ed una ringalluzzirà… Fastidi alle giunture, allo stomaco e conti da revisionare. Domenica sbarazzina.

CANCRO: Incasinati e nervosetti risponderete maluccio a provocazioni ed insinuazioni: quindi in caso di paturnie meglio lasciarvi stare e aspettare che le lune si raddrizzino, così come la tensione porterà talune coppiette a battibeccare anche se, quasi nel contempo, una sorpresina commuoverà… Fate inoltre luce su di una faccenda dai contorni oscuri indipendentemente dal fatto che tocchi voi, partner o familiari. Gola o vie respiratorie soggette a flogosi.  

LEONE: Su col morale: la vita è una corsa in salita... però possedete le risorse necessarie per risalire la china, superare ostacoli e tagliare traguardi malgrado vi capiti di trattare con “fessi indefessi”, asini raglianti od ochette starnazzanti...  Contatti con enti ospedalieri, giuridici, sportivi, comunali o assistenziali. Shopping, cene, svaghi, hobby riempiranno  il week-end. Corrucci per un amico, un parente, una donna o un anziano. Pancia incomodata.

VERGINE: Si delinea un momento fermentato ma discretamente sereno: alcuni timori svaniranno  e gli astri vi sosterranno in imprese abbastanza ostiche… Rimane ancora quel birbaccione di Saturno a fomentare ritardi ed impedimenti ma facendo dell’intelligenza e dell’ottimismo un baluardo soprassederete su tante meschinità! Proposte da vagliare, aggeggi da sostituire o comprare, congiunto da rasserenare e simpatia da approfondire. Attenti ai ladri e alle multe…

BILANCIA: Su di giri e giù di tono vi angustierete andando a spasso sotto braccio ad una larvata malinconia… Improvvisamente però i colori dell’autunno si accenderanno grazie all’intervento e l’ilarità, di un soggetto simpatico e carismatico. Guardatevi solo dagli impiccioni e da chiunque faccia del ricatto una sporca arma. Ottime chance per chi anela quantificare, variare lo status quo o vincere una causa personale. Sborsi per casa o figli. Sabato peculiare.

SCORPIONE: Non isolatevi perché abbisognate di vuotare il sacco e cercare, nella risonanza delle vostre parole, la chiarificazione dei confusi pensieri: perché non confidare i sotterranei affanni a chi in grado di consigliare saggiamente? Sappiate inoltre che Giove nel segno combacerà con un, pur se lento, ciclo di rigenerazione e che, almeno in un paio di faccende, la spunterete. New attigue all’attività, all’amore, ai quattrini e incontri assai carini. Fiacca dilagante.

SAGITTARIO: Pieni di buone intenzioni vi farete in quattro per chi, dietro quel sorrisino da finto saccente, non comprende un accidente… Eppure rendesi necessario mordersi la lingua, azionare l’arguzia e le doti diplomatiche affinché una discussione di comune amministrazione non sollevi un polverone! Un evento significativo sta per variare la quotidianità … Ricontattate degli amici e preventivate sia una spesa che un introito. Ugge da un tipo geloso o noioso.

CAPRICORNO: Nessuno fa niente per niente ragion per cui un voltafaccia o un inconveniente aspettatevelo da mezze calzette avvezze  a turlupinare raffinatamente! Alla faccia di ciò una rivincita vi farà sogghignare e credere che un pizzico di giustizia possa ancora regnare …Marte rende maldestri: attenti a non scivolare e a non spaccare tazze, piatti, bicchieri o porcellane. Amica a cui dare ragione in più di un frangente. Rogne da computer, elettrodomestici o telefonino.     

ACQUARIO: Non scattate per inezie… Cercate piuttosto di scendere a compromessi con la sorte, sul lavoro, con chi amate e approfittate del sestile di Saturno per ricaricarvi e sollazzarvi.  Credete in un progetto ma tribolate a materializzarlo? Non titubate perché una “spintarella” la sorte ve la darà! L’essenziale è sapere ciò che volete da voi, dagli altri e dall’ indistinto futuro … In aggiuntiva una decisone andrà presa entro fine mese: dopo sarebbe tardi… Naso colante.

PESCI: Se appartenete alla categoria dei pesciolini pessimisti datevi una smossa e  cullatevi sull’amaca di desideri che, entro fine anno, si materializzeranno… Il trigono del buon Giove consentirà di vincere qualcosina, avere intuizioni folgoranti, sfiorare una fettina di serenità, rivedere gente amabile o conoscerne di adorabile… Contate inoltre su di un’amica, vera, sincera e lanciate un invito: se accettato vi divertirete un sacco. Crisi in ambito coniugale e salute da sorvegliare.                 

Il cielo era così tremendamente buio che qualcuno pensò di creare le stelle per illuminarlo          

Oroscopo di Corinne

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore