/ Curiosità

Che tempo fa

Cerca nel web

Curiosità | venerdì 17 novembre 2017, 14:44

Canale d'Alba: in biblioteca civica "Un ferragot d'infern", la seconda data della nuova stagione teatrale

L'evento si terrà venerdì 24 novembre alle 21

Dopo l'anteprima data dalla performer brasiliana Luciana Arcuri alla fine del mese di ottobre, entra ora nel vivo la seconda edizione della rinnovata stagione teatrale.

La kermesse, curata dalla biblioteca civica “Prof. Pietro Cauda”, dopo anni di quiescenza era stata riproposta dalla Commissione comunale per la cultura nello scorso inverno: per rilanciare l'arte da palcoscenico della capitale del pesco, e creare così nuove occasioni di aggregazione, divertimento e crescita collettiva. Quello che era sorto come un esperimento, dati i significativi riscontri del pubblico, si muove ora verso il divenire una tradizione: con otto spettacoli, uno al mese da qui ad aprile, alternando differenti generi allo scopo di favorire il più possibile l'interesse della platea.

Lo stile piemontese, ovviamente, farà la sua bella presenza nel palinsesto: proprio a partire da venerdì 24 novembre, quando al teatro parrocchiale di via Sindaco Gravier ritornerà la compagnia teatrale  “Der Roche” di Montaldo Roero, già applaudita nel gennaio scorso, la quale sarà impegnata nella messa in scena della nuova commedia dialettale dal titolo “Un feragost d'infern”, in tre atti tutti da ridere.

Inizio fissato per le 21, con ingresso libero e raccomandato per tutti.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore