Sport - 17 novembre 2017, 10:00

Al via da “Isaia Sport” di Paesana il lungo ed intenso momento dedicato al noleggio stagionale dell’attrezzatura da sci

Da 4 anni in su. Per gli adulti il noleggio dell’attrezzatura nuova per tutta la stagione comprenderà la riuscita formula di riscatto che permetterà di calcare le piste con un paio di sci nuovi ai piedi a prezzi decisamente contenuti

L'attrezzato laboratorio di "Isaia Sport"

L'attrezzato laboratorio di "Isaia Sport"

Dopo le ultime nevicate e con l’apertura ormai imminente delle stazioni sciistiche,  prende il via – da “Isaia Sport” di Paesana – la lunga ed intensa dedicata al noleggio stagionale dell’attrezzatura da sci.

Il negozio, il più ampio e spazioso della Valle Po, propone alla sua affezionata clientela (ma certo non soltanto a quella) un vasto parco attrezzi per soddisfare tutte le esigenze, per tutte le tasche, tutte le età e per tutti i livelli di apprendimento sin qui “toccati”.

I papà e le mamme che vogliono attrezzare  i loro piccoli per l’ormai prossima stagione troveranno sci, scarponi e caschi per bambini da 4 anni in su.

Per gli adulti il noleggio dell’attrezzatura nuova per tutta la stagione comprenderà una formula di riscatto che permetterà di calcare le piste con un paio di sci nuovi ai piedi a prezzi decisamente contenuti.

Dopo gli ottimi risultati dello scorso anno “Isaia Sport” di Paesana propone altresì il noleggio sia giornaliero che stagionale dell’attrezzatura completa da sci-alpinismo.

Gli appassionati della neve soffice avranno invece a disposizione sci “larghi” di varie misure per il massimo del divertimento.

“Isaia Sport” è a Paesana, in via Roma 49 (telefono e fax 0175.945900), isaiasport@virgilio.it e
www.isaiasport.it

Informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU