/ Economia

Economia | 19 novembre 2017, 10:29

A Carrù è nata Mo.Ma: una cascina “Museo“ di arte culinaria

I migliori piatti della tradizione piemontese e della moderna cucina vi aspettano in occasione della ultracentenaria Fiera del Bue Grasso di Carrù

A Carrù è nata Mo.Ma: una cascina  “Museo“ di arte culinaria

E’ stata recentemente inaugurata la nuova trattoria e affittacamere Cascina Mo.Ma in Località Massimini a Carrù. Mettendo insieme le loro iniziali e soprattutto i loro sforzi e le loro capacità gastronomiche, Monica e Marina hanno dato vita ad un’attività di ristorazione e ricezione con prospettive che si preannunciano davvero ottime.

Cascina Mo.Ma è un locale con una personalità, con uno stile (basta guardare le foto allegate) per capire che si potranno trascorrere piacevoli serata in piena serenità e allegria.

Mo.Ma è una cascina  “Museo“ di arte culinaria dove si potranno gustare  piatti esclusivi cucinati con l’esperienza, la professionalità e la passione di un tempo.

In mezzo al verde in un’atmosfera agreste e suggestiva i frequentatori  potranno rilassarsi assaporando gustose specialità e riposando in confortevoli camere sapientemente restaurate e arredate, dove antico e moderno armonizzano  piacevolmente. 

Una di queste specialità gastronomiche è rappresentata dal “bollito”, piatto forte del nostro territorio, che trova la sua massima consacrazione nella ultracentenaria fiera del “bue grasso” di Carrù.

Questa potrebbe essere un’ottima occasione non solo per assaporare questa prelibatezza cucinata alla Cascina Mo.Ma. ma anche per una breve serena vacanza in mezzo alla natura, lontano dal rumore e dal convulso traffico della città. Ci sono ancora dei posti disponibili per accogliervi.

Monica e Marina Vi aspettano per farvi conoscere Cascina Mo.Ma e darvi la possibilità di trascorrere momenti sereni con i Vostri cari, amici e famigliari accompagnati da ottime portate all'insegna della tradizione.

Il Cascina Mo.Ma si trova a Carrù in località Massimini Via Sant’Anna 32.

Per maggiori informazioni, consultare la pagina Facebook: https://www.facebook.com/CascinaMo.Ma/ oppure chiamare il 338 248 4281

informazione pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di Targatocn.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium