/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Scooter usato con tettino parapioggia batterie ok funziona tutto con gomme e camera d`aria.

Ducato 160 CV, super accessoriato, 2 condizionatori, gruppo elettrogeno Honda 3 Kw con accensione automatica, pannelli...

Delizioso monolocale a 800 mt dal mare, ideale come seconda casa, completamente arredato con struttura divano letto e...

Causa trasloco vendo stufa in ottime condizioni (usata 3 anni) Vi prego di valutare le caratteristiche sul sito...

Che tempo fa

Cerca nel web

Eventi | lunedì 20 novembre 2017, 12:43

Mondovì: al "Baretti" l'Astrolabio festeggia i suoi 25 anni

Venerdì 1° dicembre, alle 21, andrà in scena lo spettacolo "L'usignolo del delta"

Era il 5 giugno scorso quando al Teatro Bertola la compagnia dell’Astrolabio incontrava il pubblico rappresentando, sotto forma di studio, alcune scene tratte da due opere di Tennessee Williams. La risposta superò di gran lunga le aspettative ed ora ecco tutti alle prese con le ultime prove prima del debutto dello spettacolo nella sua forma integrale.

Venerdì 1° dicembre, alle ore 21 L'Astrolabio sarà sul palcoscenico del Teatro Baretti per presentare questo suo ultimo lavoro, ma anche e soprattutto per festeggiare i suoi 25 anni di presenza e impegno sul territorio monregalese. Molteplici e assai diverse tra loro sono state le proposte da quando l'associazione è nata e ci voleva un'opera del drammaturgo statunitense a completarne la rosa.

Stefano Arnaldi, Sara Bertolotti, Gilda Cerova, Lucia Gregorio, Pelo Gregorio, Andrea Nita, Marco Prette, Tania Troia e Laura Vinai diretti da Sara Dho saranno in scena con "L'usignolo del delta", un testo impegnativo che vede come protagonista una giovane cantante eccentrica ma sensibile e incompresa, condannata alla solitudine.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore