/ Economia

Spazio Annunci della tua città

Scooter usato con tettino parapioggia batterie ok funziona tutto con gomme e camera d`aria.

Ducato 160 CV, super accessoriato, 2 condizionatori, gruppo elettrogeno Honda 3 Kw con accensione automatica, pannelli...

Delizioso monolocale a 800 mt dal mare, ideale come seconda casa, completamente arredato con struttura divano letto e...

Causa trasloco vendo stufa in ottime condizioni (usata 3 anni) Vi prego di valutare le caratteristiche sul sito...

Che tempo fa

Cerca nel web

Economia | giovedì 07 dicembre 2017, 10:30

Una storica azienda saluzzese che, arrivata al trentesimo anniversario, ci dice di averne viste di tutti i colori...

30 candeline per questa azienda saluzzese che è riferimento per lavori di serigrafia ma non solo…

Ben 30 le candeline per questa attività che è sempre stata punto di riferimento nel saluzzese per i lavori di serigrafia e quindi per tutto ciò che andava, e va stampato su piccoli e grandi formati, dagli striscioni ai pannelli industriali, ma anche per le incisioni su targhe di vari misure e materiali: parliamo della Tecnotarga di Saluzzo.

E oggi come ieri, solo con tanta esperienza in più e con la tecnologia che ha variato e sveltito i processi, i lavori che escono dalle mani di Franco Passet e dei suoi collaboratori sono sempre quelli, precisi ed accurati come una volta.

A partire dalla progettazione delle realizzazioni grafiche, passando per il coordinamento della linea grafica e terminando con le successive e diverse tipologie di stampa, la Tecnotarga resta all’avanguardia sul territorio per qualità e precisione e non c’è lavoro di personalizzazione che non diventi pane per i denti di questa piccola grande azienda.

Grazie ad una programmazione preventiva ed accurata unita alle lavorazioni artigianali che consentono di risolvere qualsiasi tipo di problematica la Tecnotarga è in grado di soddisfare ogni esigenza le venga posta dai clienti. Che si tratti di un privato o di una azienda la cura e la professionalità sono alla base di ogni lavoro: ciò che esce dai suoi laboratori deve durare nel tempo.

Ed ecco che targhe su materiali plastici o incise su vari tipi di metallo, personalizzate con loghi o scritte in rilievo se ne stanno belle appese ormai da anni accanto a portoni, portonicini o ingressi aziendali così come striscioni di proloco o sponsorizzazioni mantengono vivivi colori anche con il passare degli anni e delle intemperie.

Tecnotarga esegue anche lavorazioni per alcuni settori dell'Industria dove necessitano lavorazioni su particolari meccanici in alluminio oppure in ottone. E per dare un servizio completo al cliente anche la semplice stampa digitale viene seguita e realizzata con cura.

L’Azienda è specializzata anche nell’eseguire tutta le possibili personalizzazioni di abbigliamento, da quello infortunistico a quello della Protezioni Civile, oppure semplici magliette e cappellini molto richiesti dalle Proloco, Associazioni, scolaresche o per varie occasioni festive.

E adesso che ci avviciniamo alle festività di fine anno perché non venire a dare un'occhiata e ammirare le nuove collezioni di Penne da personalizzare? Bellissime quelle della Trisenox! Oppure per realizzare i sempre graditi calendari o qualsiasi tipo di personalizzazione di gadget, aziendali o personali, che la vostra fantasia vi suggerisce.

Tecnotarga S.n.c. - Regione Stella, 15 - 12037 Saluzzo - Tel 0175 249337
http://www.tecnotarga.it/gallery.html 

informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore