/ Economia

Spazio Annunci della tua città

Frazione Diano Serreta, a soli 3,5 km dalle spiagge in splendida posizione con vista mare, vendesi casa...

Terranova bellissimi cuccioli neri altissima genealogia americana. Disponibili due maschi solo amanti razza. Nati 16...

Da ristrutturare, su due piani con cantina interrata, portico annesso e garage esterno a parte, con terreno annesso di...

Affittasi trilocale 4/6 posti letto in Residence Blue Marine. Uso degli impianti sportivi piscina tennis bocce palestra...

Che tempo fa

Cerca nel web

Economia | giovedì 07 dicembre 2017, 10:30

Una storica azienda saluzzese che, arrivata al trentesimo anniversario, ci dice di averne viste di tutti i colori...

30 candeline per questa azienda saluzzese che è riferimento per lavori di serigrafia ma non solo…

Ben 30 le candeline per questa attività che è sempre stata punto di riferimento nel saluzzese per i lavori di serigrafia e quindi per tutto ciò che andava, e va stampato su piccoli e grandi formati, dagli striscioni ai pannelli industriali, ma anche per le incisioni su targhe di vari misure e materiali: parliamo della Tecnotarga di Saluzzo.

E oggi come ieri, solo con tanta esperienza in più e con la tecnologia che ha variato e sveltito i processi, i lavori che escono dalle mani di Franco Passet e dei suoi collaboratori sono sempre quelli, precisi ed accurati come una volta.

A partire dalla progettazione delle realizzazioni grafiche, passando per il coordinamento della linea grafica e terminando con le successive e diverse tipologie di stampa, la Tecnotarga resta all’avanguardia sul territorio per qualità e precisione e non c’è lavoro di personalizzazione che non diventi pane per i denti di questa piccola grande azienda.

Grazie ad una programmazione preventiva ed accurata unita alle lavorazioni artigianali che consentono di risolvere qualsiasi tipo di problematica la Tecnotarga è in grado di soddisfare ogni esigenza le venga posta dai clienti. Che si tratti di un privato o di una azienda la cura e la professionalità sono alla base di ogni lavoro: ciò che esce dai suoi laboratori deve durare nel tempo.

Ed ecco che targhe su materiali plastici o incise su vari tipi di metallo, personalizzate con loghi o scritte in rilievo se ne stanno belle appese ormai da anni accanto a portoni, portonicini o ingressi aziendali così come striscioni di proloco o sponsorizzazioni mantengono vivivi colori anche con il passare degli anni e delle intemperie.

Tecnotarga esegue anche lavorazioni per alcuni settori dell'Industria dove necessitano lavorazioni su particolari meccanici in alluminio oppure in ottone. E per dare un servizio completo al cliente anche la semplice stampa digitale viene seguita e realizzata con cura.

L’Azienda è specializzata anche nell’eseguire tutta le possibili personalizzazioni di abbigliamento, da quello infortunistico a quello della Protezioni Civile, oppure semplici magliette e cappellini molto richiesti dalle Proloco, Associazioni, scolaresche o per varie occasioni festive.

E adesso che ci avviciniamo alle festività di fine anno perché non venire a dare un'occhiata e ammirare le nuove collezioni di Penne da personalizzare? Bellissime quelle della Trisenox! Oppure per realizzare i sempre graditi calendari o qualsiasi tipo di personalizzazione di gadget, aziendali o personali, che la vostra fantasia vi suggerisce.

Tecnotarga S.n.c. - Regione Stella, 15 - 12037 Saluzzo - Tel 0175 249337
http://www.tecnotarga.it/gallery.html 

informazione pubblicitaria

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore